P&R' Ha scritto:Togli quei side marker aftermarket cromati.
Sposta la targa.
Ma soprattutto ......... ABBASSALA!
I sidemarker non sono aftermarket, usciva già così di serie... sinceramente a me piacciono. :oops:
La targa non ho idea dove metterla, nella bocca sicuramente no, toglie aria al radiatore... in basso ho paura di "rancarla" sulla rampa del garage. :wacko:
Abbassarla in futuro sicuramente... appena metto assieme qualche euro cambio le molle e la tiro giù di quei 3-4 cm...
E' avvitata agli attacchi del portatarga di serie, solo che le due staffe anziche' guardare in alto, guardano in basso.
E non grattava prima di altro (mai avuto problemi in proposito).
Infine, tutte le foto sono state fatte prima di montare i Coilover Koni ..... ti garantisco che dopo diventa veramente un' altra macchina da guidare.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar 2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
E' avvitata agli attacchi del portatarga di serie, solo che le due staffe anziche' guardare in alto, guardano in basso.
E non grattava prima di altro (mai avuto problemi in proposito).
ah capito... io me la sono trovata così e dato che l'ho vista identica sulle foto ufficiali di Mazda della collezione 2003 ho pensato fossero di serie... cmq ripeto, a me piacciono percui li lascerò.
per la targa, devo vedere... ho una rampa davvero "bastarda" in garage e quando scendo il muso affonda di parecchio... quindi devo un attimo capire.