comunque bella...
scommetto che faticherai a toglierla :p
farai come me la prima volta che ho messo le strisce italiane, dovevano restare solo per il week-end, sono rimaste su fino all'inverno quando ho messo l'hard top giappo :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
piccolo aggiornamento
lol....
auto ritirata venerdì dal carrozziere...
oggi sono riuscito ad ispezionarla per bene e con calma ho subito trovato la sorpresa... in pratica mi ha sbagliato l'antiruggine sul parafango anteriore... è 1 dito + basso rispetto a quello della porta... errore dovuto al fatto che l'NB rispetto all'FL aveva la fascia dell'atiruggine + bassa, e facendo il parafango "al banco" e non montato sulla vettura ha seguito la traccia precedente... per fortuna è una cosa che si vede solo se uno lo sa e se ci si concentra a cercarlo, ovviamente per me è una roba macroscopica che come la vedo salta all'occhio, penso la terrò così, soprattutto per il fatto che "a caval donato nn si guarda in bocca". La porta per fortuna è giusta. Va già bene che non mi ha sbagliato il colore.
Tra l'altro ho anche scoperto che la portiera dell'NB internamente è molto diversa rispetto a quella dell'FL e l'ha dovuta riadattare per poter montare il mio pannello.
vabbè, l'importante che è cmq tornata a posto, senza spenderci sopra una fortuna.
Zakke, per dio, abbassala! :chessygrin:
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff