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Speed Star Racing
#31
il Mamo Ha scritto:con i flares imho ci vogliono ruote (molto) più larghe/sporgenti.
per come la vedo io starebbero meglio di un colore più scuro, però se hanno la loro vernice originale non li toccherei!
Dipende dai flares, sicuramente non sono cerchi da jubride
Questi slim sono perfetti per cerchi come i miei, basta che cerchi la stessa macchina con i wats 14x6.5 et14 e vedi che fittano perfettamente
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#32
quei flares non ti cambiano nulla anzi spessori i passaruota facendo sembrare + incassate le ruote. quella che hai postato fa scena il canale e l'altezza.
probabilmente forse stava meglio senza profili dei prafanghi.

o ti azzardi in un discorso di apertura e rigenerazione/allargamento e quindi fai quello che vuoi rendendoli + cattivi ma perdendo qualcosa come valore o tenendoli così devi avere un assetto + aggressivo cme ribassamento...

[Immagine: 25tl0ut.jpg]
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#33
i cerchi sono bellissimi
l'insieme sarebbe perfetto con delle 205 45 14"
l'alternativa è abbassare

belli i flares sottili ma li lascerei come ultima opzione
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#34
Togliendo un paio di centimetri come altezza, ed eliminando il mud posteriore sei ok.

Belli Gianni, ancora complimenti!
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#35
:beerchug:

molto belli

ciao

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
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#36
penso che il mio amico inglese abbia ragione
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=60330
dopo aver montato le gomme ho fatto un mezzo giro ma le sospensioni non si sono assestate ed anche grazie il freno a mano tirato il posteriore risulta un pò più alto
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#37
Mah, secondo me ha ragione CJ: prova a rimuovere i mud guard e riguardali. Ti allargano tanto la carreggiata, e quindi le fanno sembrare un po' dentro IMHO.

Che ET hanno? Paradossalmente sembrano "dentro".

Resta il fatto che comunque sono davvero stupendi, ed anche cosi' stanno benissimo!!!!!
Alberto
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#38
grazie per i complimenti Alberto, sono ET 0 il mio problema , se così si può dire, non è che stanno in dentro ma e solo lo spazio tra gomma e parafango post che mi sembra eccessivo
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#39
hanno et basso sì ma sono cmq dei 6,5 per quello son dentro.
l'et è una misura relativa, senza sapere il canale non ci dice quasi nulla..

ogni volta che si alza la macchina l'altezza rimane falsata..falle lavorare su un fondo mosso o aspetta...
oldcafe cos'hai come ammo e molle?
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#40
Ragazzi quella NON e' la sua macchina.. la sua e' quella con la capote beige Thumbup

Quella e' solo una prova su un'auto molto simile alla sua Thumbup


Se monti l'assetto devi semplicemente aprire tutte le boccole e rifare gli angoli, scuotendo bene l'auto. Altrimenti i registri restano precaricati e rimane piu' alta. Aspettare o non aspettare non serve a nulla. Si assestano ancora un pochino, ma il grosso si elimina cosi' Thumbup
Alberto
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