Più alti a quanto pare.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Avete visto il meteo di domenica???
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Purtroppo sì.. aspettavo domani per ufficializzare ma i vari siti lasciano poco spazio alle nostre speranze.
Visto che con la pioggia non girerei mi sa che recupo il 13 novembre.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Baron Ha scritto:Purtroppo sì.. aspettavo domani per ufficializzare ma i vari siti lasciano poco spazio alle nostre speranze.
Visto che con la pioggia non girerei mi sa che recupo il 13 novembre. In caso di pioggia abbondante credo non si giri quindi l'OPL viene spostato (in caso di pioggia leggera la pista resta aperta)
Baron Ha scritto:Purtroppo sì.. aspettavo domani per ufficializzare ma i vari siti lasciano poco spazio alle nostre speranze.
Visto che con la pioggia non girerei mi sa che recupo il 13 novembre. In caso di pioggia abbondante credo non si giri quindi l'OPL viene spostato (in caso di pioggia leggera la pista resta aperta)
Io mi presenterò comunque credo, la prendo come una buona occasione per imparare a conoscere la piccolina sul bagnato. Sperando vivamente che la pioggia scoraggi un botto di persone, dato che è tutto esaurito...
Altrimenti mi vedrò costretto pure io a posticipare... e il 13 novembre non posso, porcodiungiuda!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
La pioggia sembra certa.. chi va?
Fiabeschi: sì
Baron: no
Amico Baron: no
c'ero solo io alla fine... per la seconda volta son riuscito a NON essere il più lento in pista! E mi son divertito come un bambino...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Bella foto!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Bella foto! Han fatto un bel lavoro i fotografi in pista oggi
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Bella foto! Han fatto un bel lavoro i fotografi in pista oggi
So cosa vuol dire stare sotto l'acqua tentando di proteggere l'attrezzatura e contemporaneamente scattare qualcosa di decente..
Com'è la nuova Ickx?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
|