il Mamo Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:[quote="il Mamo":136emfl3]Bella foto!
Han fatto un bel lavoro i fotografi in pista oggi
So cosa vuol dire stare sotto l'acqua tentando di proteggere l'attrezzatura e contemporaneamente scattare qualcosa di decente..
Com'è la nuova Ickx?[/quote:136emfl3]
Si, davvero un lavoraccio per loro, non pensavo avrebbero fatto tutte ste foto.
Non so farti un confronto, dato che le due volte che ho girato era già così, però a me piace. Oggi era l'unico posto dove l'anteriore non mi andava affanculo, l'altra volta sull'asciutto non ho capito mai benissimo come prenderla...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:...Oggi era l'unico posto dove l'anteriore non mi andava affanculo...
[Istiga_scimmie=ON]
urge barra antirollio più rigida dietro.
[/Istiga_scimmie]
Scherzi a parte. Gran bella foto!
Questa è da incorniciare e mettere sulla scrivania. :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Maledetto Tiro.
Ti odio.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fidati, le antirollio fanno forse di più che l'assetto.
La spesa vale decisamente!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Fiabeschi Ha scritto:c'ero solo io alla fine... per la seconda volta son riuscito a NON essere il più lento in pista! E mi son divertito come un bambino...
[ Immagine ]
E ti credo. L'arte del traverso è troppo bella.
PS: Hai dei cerchi bellissimi. Non è che mi venderesti i tuoi originali? Sempre se non li hai già dati via. Stò impazzendo per trovare dei 17 da usare solo in pista...
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
il Mamo Ha scritto:Fidati, le antirollio fanno forse di più che l'assetto.
Per la revisione dell'assetto c'è ancora tempo, prima sfruttare questo, poi cambiare. Ad uso pista per ora ho messo su olio motore diverso e pastiglie dei freni, ma per poter girare più tranquillo...
Peppe75 Ha scritto:PS: Hai dei cerchi bellissimi. Non è che mi venderesti i tuoi originali? Sempre se non li hai già dati via. Stò impazzendo per trovare dei 17 da usare solo in pista...
Grazie! Gli originali per ora li tengo per due motivi, uno che se dovessi mai vendere l'auto, la vendo coi cerchi originali, e due perchè per il futuro l'idea di usarli solo pista mi attrae non poco!
Se vuoi ho dei 16'' da vendere però
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Fidati, le antirollio fanno forse di più che l'assetto.
Per la revisione dell'assetto c'è ancora tempo, prima sfruttare questo, poi cambiare. Ad uso pista per ora ho messo su olio motore diverso e pastiglie dei freni, ma per poter girare più tranquillo...
Peppe75 Ha scritto:PS: Hai dei cerchi bellissimi. Non è che mi venderesti i tuoi originali? Sempre se non li hai già dati via. Stò impazzendo per trovare dei 17 da usare solo in pista...
Grazie! Gli originali per ora li tengo per due motivi, uno che se dovessi mai vendere l'auto, la vendo coi cerchi originali, e due perchè per il futuro l'idea di usarli solo pista mi attrae non poco! Se vuoi ho dei 16'' da vendere però
I 16 no ti ringrazio lo stesso. Dovrei metterli a libretto e comunque li volevo da 17 in modo da portare sempre alla frutta tutte le gomme a rotazione. :chessygrin:
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Fiabeschi Ha scritto:Maledetto Tiro.
Ti odio.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]