This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quotazione eurotax
Robbiexsstar Ha scritto:
aircooled Ha scritto:Il valore che gli ho chiesto di valutare è stato quello di Ruorteclassiche €7.000

Nel numero di settembre 2010 è ancora a €5000, mi sono perso qualcosa?

mi fai sorgere un dubbio,controllerò a casa.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Robbiexsstar Ha scritto:
aircooled Ha scritto:Il valore che gli ho chiesto di valutare è stato quello di Ruorteclassiche €7.000

lui ha una nb e mi pare che per le mx5 più recenti la quotazione sia quella.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
Robbiexsstar Ha scritto:

Se non erro Ruoteclassiche considera solo le NA non le NB, per ovvi motivi anagrafici.
  Cita messaggio
Robbiexsstar Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:
Robbiexsstar Ha scritto:Nel numero di settembre 2010 è ancora a €5000, mi sono perso qualcosa?

Se non erro Ruoteclassiche considera solo le NA non le NB, per ovvi motivi anagrafici.
mi sembra che consideri anche le auto decennali di interesse. quindi rientrano le nb...

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
ruoteclassiche considera le auto che hanno un interesse collezionistico anche di 10 anni, le Nb tra queste e la loro quotazione, confermo, è di € 7000,00.
Il fatto da considerare in questa sede, però, è se l'assicurazione li risarcisce 7000 euro!?
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
aircooled Ha scritto:Il fatto da considerare in questa sede però, è se l'assicurazione li risarcisce 7000 euro!?
no, salvo eventuale perizia o causa nei confronti dell'assicurazione, o contratto nel quale si fa espresso riferimento alle quotazioni di ruoteclassiche .... imho.

Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
aircooled Ha scritto:Il fatto da considerare in questa sede però, è se l'assicurazione li risarcisce 7000 euro!?
no, salvo eventuale perizia o causa nei confronti dell'assicurazione, o contratto nel quale si fa espresso riferimento alle quotazioni di ruoteclassiche .... imho.

Quoto.
L'assicurazione non è obbligata a tenere conto di Ruoteclassiche, mentre della perizia asseverata sì.

Se trovi un'assicurazione che usa il listino di Ruoteclassiche assicurala lì. Thumbup
  Cita messaggio
Robbiexsstar Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:

Quoto.
L'assicurazione non è obbligata a tenere conto di Ruoteclassiche, mentre della perizia asseverata sì.

Se trovi un'assicurazione che usa il listino di Ruoteclassiche assicurala lì. Thumbup

fatevi fare una perizia, max 200 euro e passa la paura (logicamente prima informatevi e fatevi scrivere sul contratto che la perizia ha valore) Smile
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)