sono identici ai tuoi :plus1:
anno 1992 unico tessuto = Miata = MX5 = Eunos Roadster
ciao Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Il Tessuto è troppo da barboni :chessygrin: , oltretutto è poco consono ad una Spider, meglio lo sky/ecopelle del tessuto.
NA 1.6 Montego Blue
non se uno vuole mantenere l'auto originale
nitro-ale Ha scritto:non se uno vuole mantenere l'auto originale
A patto di usarla poco, credo ci siano pochi sedili in tessuto in perfetto stato oggi, sopratutto i poggiatesta separato, che hanno un tessuto meno resistente di prima.
Oltretutto per l'Asi a meno che non richiedi l'omologazione se ne sbattono dei sedili.
http://www.asifed.it/template_pagine/pg ... 78&idlv=40
NA 1.6 Montego Blue
Il mio amico Sietse rifodera sedili di mx5.
Nella fattispecie ne ha 4 coppie di quelli come i tuoi e in generale ha cover intere visto che gran parte della gente vuole averli in pelle.
Puo' essere una soluzione, anche se non per tutti... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Primo post: resoconto della discussione. Se qualcuno avesse le foto esplicative delle varie versioni, sarebbe utile averle
Se non ricordo male la merlot aveva gli interni beige e non biscotto, confermate?
non mi risultano na con interni color biscotto
Florinda? Ha scritto:Primo post: resoconto della discussione. Se qualcuno avesse le foto esplicative delle varie versioni, sarebbe utile averle
Se non ricordo male la merlot aveva gli interni beige e non biscotto, confermate?
Nocciola, con tappezzeria in tinta, la capotte è invece dello stesso colore Tan della Montego ecc.
dipende comunque dal mercato , in usa la merlot aveva i miei stessi interni , mentre il uk li aveva ghiaccio.
NA 1.6 Montego Blue
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
nitro-ale Ha scritto:non mi risultano na con interni color biscotto
Gli interni della montego, della bs.. Tan e non biscotto?
Ok, corretto. Help, tuttologi dell'NA. Controllate il resconto e ditemi se ho fatto errori.
Florinda? Ha scritto:[quote="nitro-ale":18oohwt0]non mi risultano na con interni color biscotto
Gli interni della montego, della bs.. Tan e non biscotto?[/quote:18oohwt0]
Biscotto Plasmon :chessygrin: ,
per essere precisi il vero Colore Tan , è decisamente più caldo.
ma si usa genericamente tan, non credo ci sia bisogno di fissarsi sul nome :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue
|