Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff
Riguardo al consumo, in relazione alla potenza e alla cilindrata consuma un pò tantino bisogna dirlo... :oops:
Il clio Sport che avevo prima, 2000cc, scarico e centralina, 185cv, mediamente consumava meno..!!
In autostrada ad andature da codice consuma abbastanza poco ( se così possiam dire, innoridiranno i possessori di TD), diciamo che fa più di 10km/l, nelle altre condizioni (città, extraurbano) anche senza tirare a limite ma andando allegro consuma decisamente di più.. Io di solito faccio 30 euri e non è che durino un granchè... Pochi km ma buoni..!!
NBFL 1.8 Sport
Koni ride height kit
Barre stabilizzatrici HR
Filtro a pannello K&N
Volano Exedy -3,2 kg
Catalizzatore 200 celle Brain
Rimappatura centralina Biraghi Racing
Benvenuto!!!
Vai tranquillo con la MX5, ma a che modello punti??? Dall'anno potrebbe essere una delle ultime NBFL o una delle prime NC.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Benvenuto!!!
Vai tranquillo con la MX5, ma a che modello punti??? Dall'anno potrebbe essere una delle ultime NBFL o una delle prime NC.....
sinceramente non ne ho ancora idea....NBFL NC.....scusa l'ignoranza ma sarebbe?
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff
Ciao e BenVenuto! :beerchug:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:Ciao e BenVenuto! :beerchug:
grazie!!
meme2090 Ha scritto:spiderman Ha scritto:Benvenuto!!!
sinceramente non ne ho ancora idea....NBFL NC.....scusa l'ignoranza ma sarebbe?
NA = prima serie con i fari tondi che si alzano
NB = seconda serie, più allungata e senza fari a scomparsa
NB FL (facelift) = restyling seconda serie
NC = terza serie
NC FL = restyling terza serie
benvenuto
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!