This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
illuminare accendisigari?
mmm bisogna capire come smontare l'ambaradan
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Visto che mi sono posto il problema la settimana scorsa e l'ho risolto, vi fornisco un paio di informazioni derivate dalla mia esperienza:
1 l'accendisigari della mx-5 non è illuminabile così com'è perchè dietro non ha la sede per la lampadina
2 l'accendisigari originale che aveva la mia Mx-5 (Nb) non era della misura standard,bensì qualche millimetro più piccolo.
Soluzione: acquistare un accendisigari aftermarket qualsiasi alla modica cifra di 4/5 €, allargare il buco originale (l'ho fatto con una limetta) e infilarcelo, collegando anche la lampadina come indicato dalle istruzioni che di solito sono a corredo.

Anche questa, tra buchi da allargare e cose da infilare, sembra proprio una discussione da Key :love: ....inizio a preoccuparmi....allargate il buco alla consolle mi raccomando Mrgreen Mrgreen
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Per smontare basta tirare se non ricordo male.
  Cita messaggio
La mia ce l'ha illuminato... Mrgreen
  Cita messaggio
visto che non fumo e che, sulla mia bimba, NESSUNO fuma o mai fumerà, ho tolto l'accendisigari e l'ho sostituito con questo.. ci sta benissimo ed ha una lucina verde di suo proprio bella
http://cgi.ebay.it/Caricabatterie-Auto- ... 2c56e3d521
why be normal?
  Cita messaggio
paintbox Ha scritto:visto che non fumo e che, sulla mia bimba, NESSUNO fuma o mai fumerà, ho tolto l'accendisigari e l'ho sostituito con questo.. ci sta benissimo ed ha una lucina verde di suo proprio bella

Vaccatroia ce l'ho identico preso al Mediaworld a 14,99€... : Andry :
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
paintbox Ha scritto:visto che non fumo e che, sulla mia bimba, NESSUNO fuma o mai fumerà, ho tolto l'accendisigari e l'ho sostituito con questo.. ci sta benissimo ed ha una lucina verde di suo proprio bella

....io da trony 10,99.....e c'ha pure la luce azzurrina.......... :a_23:
ma l'ho infilato nel pertugio illuminato Cool
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
io ho quello della belkin, ma sporge un po dalla sede...mi infastidisce.... :-) quello postato sporge dalla presa accendisigari?
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio
Mac Ha scritto:io ho quello della belkin, ma sporge un po dalla sede...mi infastidisce.... :-) quello postato sporge dalla presa accendisigari?

a me no, è come un tappo col suo bordo un po' più largo che calza a pennello. Esteticamente è proprio fatto bene...adesso che ci penso...io quando lo presi sporgeva un pochetto a cusa del contatto centrale che non rientrava. Lo smontai tolsi il cosino centrale e adesso come contatto c'ho solo la molla. E' perfetto.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
siamo un po' fuori argomento
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio