penso che appena avrò un po' di grano gli darò anche io un'occasione a questi collettori, tanto sui nostri spompissimi aspirati c'è poco da fare
bravo parole sante!!!!
o si interviene pesantemente con un volumetrico o turbo...
se no bisogna accontentarsi in maniera soft con aspirazione scarico volano alleggerito magari un fidanza alberi a camme riprofilati pulegge registrabili e magari sostituire i pistoni....
chiaramente spendendo parecchio!!!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
toniroy Ha scritto:bravo parole sante!!!!
o si interviene pesantemente con un volumetrico o turbo...
se no bisogna accontentarsi in maniera soft con aspirazione scarico volano alleggerito magari un fidanza alberi a camme riprofilati pulegge registrabili e magari sostituire i pistoni....
chiaramente spendendo parecchio!!!
con quei soldi e tutte le sbatte del caso, compro un kit turbo, spendo la metà,cammino il doppio mi scasso meno
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
non andiamo off topic gente
finalmente....!!!ho appena ritirato mx5 da preparatore!!!
montati i collettori!!!
prime impressioni scarico molto piu' libero suono piu' metallico e cattivo agli alti recuperata accellerazione ai bassi!!!
sgasamento da fermo scoppietti...
la sonda e' stata deviata non e' servito allungarla!!!!
perfetto!
ha avuto problemi di sorta nel montaggio?
Regione/Stato: Puglia
Modello:
toniroy Ha scritto:finalmente....!!!ho appena ritirato mx5 da preparatore!!!
montati i collettori!!!
prime impressioni scarico molto piu' libero suono piu' metallico e cattivo agli alti recuperata accellerazione ai bassi!!!
sgasamento da fermo scoppietti...
la sonda e' stata deviata non e' servito allungarla!!!!
perfetto!
Tony Occhio, che se hai montato solo i collettori, e senti scoppietti molto probabilmente hai qualche sfiato lungo la linea di scarico! parlo per esperienza personale, non avevo ben fissato la flangia dei colli contro quella del cat, ed in rilascio mi scoppiettava!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.