This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
luci interne console...vi do una dritta
fede0192 Ha scritto:Ma come faccio ad arrivare al tunnel dalla cornice parabrezza?

smonti la plastica sotto il volante da li riesci a far tutto un consiglio il fili che fai passare bloccali bene in modo da non interferire co lo sterzo
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
fede0192 Ha scritto:Ma come faccio ad arrivare al tunnel dalla cornice parabrezza?

io sono passato da dx, non smonti nulla, basta sfilare il cassetto portaoggetti. Ovviamente devi smontare il coprimontante (si fa con le mani) e la copertura zona alette parasole. Per quest'ultima devi svitare le viti di una aletta e di un gancio capote. Non serve toglierla ma scostarla per far passare il filo.
  Cita messaggio
b747 Ha scritto:io sono passato da dx, non smonti nulla, basta sfilare il cassetto portaoggetti. Ovviamente devi smontare il coprimontante (si fa con le mani) e la copertura zona alette parasole. Per quest'ultima devi svitare le viti di una aletta e di un gancio capote. Non serve toglierla ma scostarla per far passare il filo.
Quindi non servono le Torx per togliere i ganci capotte?
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
fede0192 Ha scritto:Quindi non servono le Torx per togliere i ganci capotte?

uhm, si, ma pare siano torx Confusedmiley:
  Cita messaggio
Oggi sono andato dal demolitore (quello di corso allamano per i torinesi).....NIENTE!
Avete fatto un gda dal demolitore a mia insaputa? Lo avete saccheggiato?
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
fede0192 Ha scritto:Oggi sono andato dal demolitore (quello di corso allamano per i torinesi).....NIENTE!
Avete fatto un gda dal demolitore a mia insaputa? Lo avete saccheggiato?

io ne ho girati parecchi, pare che ne siano rimaste proprio pochine in giro...
  Cita messaggio
Ho un problema.. : Blink :
Lo scorso anno ho acquistato il set di luce interne venduto da MX5Parts che, come avevo già detto a suo tempo, non mi ha soddisfatto per niente (sia per quanto riguarda la qualità del materiale che in termini di illuminazione dell'abitacolo).
Dopo aver letto questo post mi sono così messo alla ricerca delle famose plafoniere vano bagagliaio delle Lancia Y di una volta, e sono riuscito a trovarle (miracolosamente nuove!) su eBay un paio di settimane fà.
Stamani ho quindi pensato di effettuare il cambio, ma una volta smontata la prima plafoniera ho scoperto con forte rammarico che gli attacchi dei due prodotti sono sfortunatamente diversi (doppio cavo per quelle di MX5Parts, ingresso singolo invece per quanto riguarda quelle delle Lancia).
Ora: prima di effettuare un taglia/cuci con i cavi installati a suo tempo (o prima di iniziare un'estenuante ricerca del porta faston della Y), vi chiedo: voi come avete risolto?
  Cita messaggio
io avevo preso allo sfascio anche i connettori, proprio per non avere problemi...

Ma cosa avevano quelle di mx5p al punto di volerle levare?
  Cita messaggio
b747 Ha scritto:Ma cosa avevano quelle di mx5p al punto di volerle levare?

Sono più piccole rispetto a quelle della Lancia (colpa della plafoniera cromata messa lì per far scena), e di conseguenza producono meno illuminazione (anche se la lampada interna alla fine è la stessa).
Come se non bastasse poi non "fittano" a sufficienza nell'apposito spazio: sono lente e si muovono (si capisce lontano un miglio che sono aftermarket :\).
Quella della Y invece entrano quasi a fatica: sembrano nate apposta per essere usate in quel preciso punto Wink

Peccato solo avere questo problema con i connettori.. =___="
  Cita messaggio
le luci originali sono flebili anche perchè la parte interna che racchiude la lampadina è nera

ho provato a dipingere di bianco, solo la parte interna beninteso, in modo da avere una specie di "parabola bianca"
adesso illumina mooolto di piu, estetica esterna quando spente è assolutamente invariata
  Cita messaggio