Location: olgiate olona
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
fede0192 Ha scritto:Ma come faccio ad arrivare al tunnel dalla cornice parabrezza?
smonti la plastica sotto il volante da li riesci a far tutto un consiglio il fili che fai passare bloccali bene in modo da non interferire co lo sterzo
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
b747 Ha scritto:io sono passato da dx, non smonti nulla, basta sfilare il cassetto portaoggetti. Ovviamente devi smontare il coprimontante (si fa con le mani) e la copertura zona alette parasole. Per quest'ultima devi svitare le viti di una aletta e di un gancio capote. Non serve toglierla ma scostarla per far passare il filo.
Quindi non servono le Torx per togliere i ganci capotte?
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
Oggi sono andato dal demolitore (quello di corso allamano per i torinesi).....NIENTE!
Avete fatto un gda dal demolitore a mia insaputa? Lo avete saccheggiato?
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
Ho un problema.. : Blink :
Lo scorso anno ho acquistato il set di luce interne venduto da MX5Parts che, come avevo già detto a suo tempo, non mi ha soddisfatto per niente (sia per quanto riguarda la qualità del materiale che in termini di illuminazione dell'abitacolo).
Dopo aver letto questo post mi sono così messo alla ricerca delle famose plafoniere vano bagagliaio delle Lancia Y di una volta, e sono riuscito a trovarle (miracolosamente nuove!) su eBay un paio di settimane fà.
Stamani ho quindi pensato di effettuare il cambio, ma una volta smontata la prima plafoniera ho scoperto con forte rammarico che gli attacchi dei due prodotti sono sfortunatamente diversi (doppio cavo per quelle di MX5Parts, ingresso singolo invece per quanto riguarda quelle delle Lancia).
Ora: prima di effettuare un taglia/cuci con i cavi installati a suo tempo (o prima di iniziare un'estenuante ricerca del porta faston della Y), vi chiedo: voi come avete risolto?
io avevo preso allo sfascio anche i connettori, proprio per non avere problemi...
Ma cosa avevano quelle di mx5p al punto di volerle levare?
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
le luci originali sono flebili anche perchè la parte interna che racchiude la lampadina è nera
ho provato a dipingere di bianco, solo la parte interna beninteso, in modo da avere una specie di "parabola bianca"
adesso illumina mooolto di piu, estetica esterna quando spente è assolutamente invariata