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NC FL 2.0
#21
Boldrok Ha scritto:RINUNCIO.

PARLIAMO 2 LINGUE DIVERSE.

:fuite:

ni.
Nel senso che io la penso come sopra,ma mi tira il ***** che la 2.0 non ci sia col soft top.
Come mi tira il ***** che da noi non ci sia la RX8 restyling e tante altre...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#22
mr.magoo87 Ha scritto:
Boldrok Ha scritto:RINUNCIO.

PARLIAMO 2 LINGUE DIVERSE.

:fuite:

ni.
Nel senso che io la penso come sopra,ma mi tira il c**o che la 2.0 non ci sia col soft top.
Come mi tira il c**o che da noi non ci sia la RX8 restyling e tante altre...
:chessygrin:


Vorrei comunque ribadire che è il mio concetto di roadster ad essere snaturato. Il mio, soggettivo e solo mio.
Ponendo l'attenzione sull'NC, il tetto rigido è un'evoluzione, che però va a cozzare con la mia idea di roadster.

Tutto qui. Tongue
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001

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#23
Io sono un integralista......assolutamente soft top. Ero andato a dare un occhiata alla Mazda per la nuova NCFL è son rimasto di stucco per la scelta fatta da Mazda in Italia.
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
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#24
Penso che non ci sia una legge buona per tutti.
Io mi sono comprato due auto entrambe col tetto in tela; la notte sono parcheggiate in giardino sotto due tettoie e protette da un sistema antifurto e dalle videocamere. Posso parcheggiarle anche top down. Se abitassi in un quartiere di una periferia pericolosa e dovessi parcheggiarla tutte le sere per strada, piuttosto che avere la solita scatola tipo Punto mi prenderei una MX-5 col tetto rigido.
Ragazzi, tutto dipende dall'uso che facciamo delle nostre auto e, ovviamente, dai gusti.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
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#25
Boldrok Ha scritto:
Fletch Ha scritto:Rispetto la soggettività altrui relativa all'estetica ma non riesco a capire il concetto di auto snaturata: non è che un tetto di plastica trasforma la Mx-5 in una Bentley! La Miata è nata col tetto in tela? Benissimo. Ma seguendo questo concetto l'auto è nata con tre ruote e noi, a quanto pare, non andiamo in giro con l'Ape (che, per inciso, preferirei un miliardo di volte piuttosto che una TT...).

Perdindirindina, ma un pover'uomo sarà libero di giudicare un'auto in base a dei parametri soggettivi??
Ho detto che chi ha comprato una RC ha comprato un cesso? NO.
Ho detto che per me una roadster deve avere il tetto in tela. La preferisco in quel modo. Mi piace di più. E' più di sacrifizio (cit.).

As you prefer. :beerchug:

Ps: il "perdindirindina" mi ha piegato in due Lol
La ND non esiste.
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#26
Premetto di non essere un integralista dello spider e premetto anche che, dopo aver acquistato la prima spider della mia vita (NCFL 2.0) devo dire che è un piacere della vita unico; però vi dico che, vuoi per la poca differenza di peso, vuoi per la poca differenza di prezzo (facendo riferimento alla vecchia NC, ovviamente) la versione RC per me è il top in quanto ad estetica in primis (quella tela quando l'auto è chiusa non mi piace nemmeno su una Ferrari o una Lamborghini) e, soprattutto, in confort acustico e termico.
A questo aggiungo che in questo periodo che dalle mie parti non posso più scappottare h24 perchè di notte fa già freddo, mi fermo a guardare la mia piccola Lamù col tetto chiuso e a volte mi sembra quasi di avere un'altra macchina !!!!!
Mi piace troppo assai!!!!!!!!!!!!!!!
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#27
Vabbè ma volete paragonare una RC ad una NC con l'hard top...esteticamente non c'è proprio storia....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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#28
enzorettino Ha scritto:A questo aggiungo che in questo periodo che dalle mie parti non posso più scappottare h24 perchè di notte fa già freddo...

Il giubbotto, questo sconosciuto.
Stamattina sono partito prima delle 7, era ancora abbastanza buio, e rigorosamente top-down. C'erano 11 (undici) gradi.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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