This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
console centrale, quasi finita
#11
hei hei, anche la mia miata ha la stessa autoradio..!
che cmq avrà vita breve in quanto la voglio sostituire con una blaupunkt vecchio tipo analogico, molto più intonata allo stile dell'auto.

a questo punto, se qualcuno fosse interessato a questa autoradio sony.. ( che modello è??)
  Cita messaggio
#12
nitro-ale Ha scritto:riassemblato il tutto, non mi dispiace l'effetto, però ora non so se
rivestire in pelle, e che colore?
rivestire in carbonio, ma non poi con la radica del volante?
verniciare verde come la carrozzeria
non fare nulla

[ Immagine ]
[ Immagine ]

Belli io li lascerei così...secondo me la radica non c'azzecca nulla a parte il volante che però non deve necessariamente essere in pandant con qualcos'altro IMHO.
Ma poi ti ricordi quale switch fa cosa? :chessygrin:
Bella anche l'autoradio...uguale alla mia!!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#13
lo switch sotto è l'hazard quello sopra è l'alzafari, pensavo di verniciare rosso la ghiera dell'hazard per renderlo più riconoscibile
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#14
Carbonio assolutamentissimamente no
La radica non mi convince molto...
Oserei dire verde come la carrozzeria, però non so se l'effetto finale sarebbe gradevole

Intanto fa qualcosa per l'antiestetico spazio tra radio e orologio Big Grin
  Cita messaggio
#15
io consiglio pelle ed eviterei radica (gusti personali).

il carbonio con il volante in radica non ci sta..

IMHO
  Cita messaggio
#16
bè io ho la radica...(finta) , secondo me male non sta , anche perchè dato che la miata è ispirata alle spider inglesi ......e comunque alcune auto da corsa ai tempi avevano iol cruscotto in radica...poi ovviamente son gusti....
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
  Cita messaggio
#17
Se devi rivestire usa la pelle ma fallo senza remore.

Io farei la parte alta del cruscotto in pelle nera ripresa dalla parte alta delle portiere mentre la parte inferiore in pelle panna in abbinamento ai sedili. Tunnel e console potrebbero stare bene in pelle panna. Il fatto è che per una roba del genere spendi almento 3000 euro e non penso ne valga la pena.

A questo punto perchè non puntare all'alluminio o all'acciaio. Se sei in grado di farlo starebbe benissimo con l'effetto delle battiture ma non credo sia facilissimo ricreare gli attacchi per la strumentazione e le bocchette dell'aria.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#18
in metallo sarebbe "facile" per le 115 che hanno la console centrale piatta, ma su questa che è curva, la vedo dura, anche come dici tu, per fare in pelle si spendono un bel po' di soldi... su redlinegoods ci sono i rivestimenti e non costano moltissimo, e prenderei le foderine dei sedili da chromdesign (fato che ho il lato guida rovinato)... certo è molto cheap e non potrei giocare molto sui colori ma mi terrei sul nero...
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#19
Fregatene della forma, nessuno si soffermerebbe a guardare la curvatura della consolle quando è in metallo con effetto battitura (tipo veyron per intenderci)
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#20
spiderman Ha scritto:Fregatene della forma, nessuno si soffermerebbe a guardare la curvatura della consolle quando è in metallo con effetto battitura (tipo veyron per intenderci)
Una delle cose piu' brutte e tamarre mai create dall'uomo.

Continuo a spingere per la radica, sportiva e classica al punto giusto. Perfetta col volante e per una NA
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/NC FL] Tunnel centrale Amblema 0 970 25-03-2022, 16:03
Ultimo messaggio: Amblema
  [NA] Autoprodursi il tunnel centrale Andrea72 5 3,276 08-10-2021, 09:29
Ultimo messaggio: Andrea72
  [NA] Pannello Interno tra volante e console giorgiov 4 2,900 11-10-2019, 13:44
Ultimo messaggio: giorgiov
  [NBFL] Console centrale e ventole aria mirko92 0 1,682 06-09-2019, 21:56
Ultimo messaggio: mirko92
  [NC] Raffreddamento console centrale. Liosandro 2 2,119 16-07-2019, 11:52
Ultimo messaggio: Liosandro
  [NC] Portaoggetti posteriore centrale Mister X 4 4,234 28-04-2018, 23:02
Ultimo messaggio: Demios
  tunnel centrale alternativo Antonio 71 29,280 01-02-2018, 18:25
Ultimo messaggio: Andrea72
  [NA] Console centrale +radio tunnel in pelle na. Gianluca 1975 5 4,227 12-12-2017, 19:09
Ultimo messaggio: Gianluca 1975
  Cambiare luci consolle centrale EdoCara 4 4,289 10-11-2017, 19:25
Ultimo messaggio: gibo51
  Installazione short console? bonsiblu47 6 3,580 14-03-2017, 14:52
Ultimo messaggio: B747



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)