This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
console centrale, quasi finita
#31
io sto rifacendo tunnel e console, per ora ho rivestito il coperchio del portaoggetti con la similpelle nera 10€ al mq.

[Immagine: fxe2h1.jpg]
  Cita messaggio
#32
cavolo bello, dove l'hai presa la similpelle?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#33
In un magazzino di tessuti in provincia di Cuneo, a Barge ma credo si possa trovare facilmente un pò ovunque. Il tizio del negozio mi ha detto che c'é anche più spessa ma è più difficile da curvare.
  Cita messaggio
#34
nitro-ale Ha scritto:non so come riempire quella fessura però

bho, fai una semplice striscia di plastica o legno, la rivesti e l'attacchi con qualcosa, anche solo biadesivo molto incazzuso.

@andrea72 complimenti davvero bello.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#35
Ho trasformato il posacenere (eliminando la placchetta in metallo) in un porta telefono o ipod rivestendo anch'esso in pelle, volendo lo si può forare sul fondo e collegare il caricabatteria dell'iphone o il cavo per la radio.[Immagine: 334kh7a.jpg][Immagine: 28ssxzs.jpg]
ci stà tranquillamente tutto dentro e si può chiudere il coperchio.
  Cita messaggio
#36
METTI I TAPPINI SULLE MANIGLIE DELLA PORTA!
...questo discolo di nitro-ale...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#37
nitro-ale Ha scritto:cavolo bello, dove l'hai presa la similpelle?

scusa la doppia risposta, ma puoi trovarla tranquillamente da tappezzieri, spesso vendono anche il materiale al pubblico, dalle mie parti ne ho uno molto molto fornito, pensa che da li ho preso la similpelle con cui ho rivestito il mio bracciolo, è della stessa identica tonalità degli interni dell'anny, se invece devi rivestire qualcosa di più complesso, ti consiglio di prendere le similpelle che si trovano nei negozi car audio, sono molto più sottili ed elastiche ma non meno resistenti! in ogni caso anche se siamo lontani ed avete bisogno di materiali te ne posso procurare un pò da quello a me vicinoo al max per piccoli oggetti posso rivestire io stesso, che sono ormai abbastanza esperto Mrgreen :chessygrin: Mrgreen

in questi lavori usate SEMPRE pistola ad aria calda da carrozziere Wink
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#38
MarcObollo Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:cavolo bello, dove l'hai presa la similpelle?

scusa la doppia risposta, ma puoi trovarla tranquillamente da tappezzieri, spesso vendono anche il materiale al pubblico, dalle mie parti ne ho uno molto molto fornito, pensa che da li ho preso la similpelle con cui ho rivestito il mio bracciolo, è della stessa identica tonalità degli interni dell'anny, se invece devi rivestire qualcosa di più complesso, ti consiglio di prendere le similpelle che si trovano nei negozi car audio, sono molto più sottili ed elastiche ma non meno resistenti! in ogni caso anche se siamo lontani ed avete bisogno di materiali te ne posso procurare un pò da quello a me vicinoo al max per piccoli oggetti posso rivestire io stesso, che sono ormai abbastanza esperto Mrgreen :chessygrin: Mrgreen

in questi lavori usate SEMPRE pistola ad aria calda da carrozziere Wink

è che dove abito io non si trova mai niente di niente... e i professionisti idem non ti vendono niente se non gli fai fare i lavori Banghead Banghead Banghead
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#39
vabè se ti serve materiale fai un fischio!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#40
finita e wrappata eccola quì
[Immagine: 2mezx1c.jpg]

perchè carico le foto diritte e poi appaiono girate? come faccio a ruotarle? Grazie!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/NC FL] Tunnel centrale Amblema 0 970 25-03-2022, 16:03
Ultimo messaggio: Amblema
  [NA] Autoprodursi il tunnel centrale Andrea72 5 3,276 08-10-2021, 09:29
Ultimo messaggio: Andrea72
  [NA] Pannello Interno tra volante e console giorgiov 4 2,900 11-10-2019, 13:44
Ultimo messaggio: giorgiov
  [NBFL] Console centrale e ventole aria mirko92 0 1,682 06-09-2019, 21:56
Ultimo messaggio: mirko92
  [NC] Raffreddamento console centrale. Liosandro 2 2,119 16-07-2019, 11:52
Ultimo messaggio: Liosandro
  [NC] Portaoggetti posteriore centrale Mister X 4 4,234 28-04-2018, 23:02
Ultimo messaggio: Demios
  tunnel centrale alternativo Antonio 71 29,280 01-02-2018, 18:25
Ultimo messaggio: Andrea72
  [NA] Console centrale +radio tunnel in pelle na. Gianluca 1975 5 4,227 12-12-2017, 19:09
Ultimo messaggio: Gianluca 1975
  Cambiare luci consolle centrale EdoCara 4 4,289 10-11-2017, 19:25
Ultimo messaggio: gibo51
  Installazione short console? bonsiblu47 6 3,580 14-03-2017, 14:52
Ultimo messaggio: B747



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)