le importa evo racing, spero costi meno la spedizione...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
no costa di più.. non so però se è proprio lo stesso pezzo, di sicuro ha la stessa funzione
ex NA 115hp
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
nelle recensioni dicono che sia molto rumoroso.
sei sicuro di voler toglierlo?
io ti consiglierei uno scarico e un cat sportivo. senz' altro piu costoso, ma risparmi in eventuali interessamenti delle f.d.o.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
In realtà quel bypass è un po' silenziato e sembra davvero un cat, anche se alcune recensioni su mx-5parts effettivamente dicono che fa un po' più di rumore: non penso proprio però che solo col cat facciano storie le f.d.o.
Poi la mia mx è omologata euro 0 (a differenza delle coetanee..) e quindi che ci sia o no il cat non fa differenza sulle emissioni.
Avendone la possibilità, lo tolgo volentieri e risparmio pure.
ex NA 115hp
Aspetto ancora fino a Martedì.. Acquistato, comunque contattatemi se volete far arrivare qualcosa a Pavia.
ex NA 115hp