This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
  Cita messaggio
data di costruzione da numero di telaio
prova a telefonare al servizio clienti invece di andare negli uffici aci.
furono telefonate risolutive per me Thumbup
... e alla fine pagai anch io su internet
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Topone Ha scritto:prova a telefonare al servizio clienti invece di andare negli uffici aci.
furono telefonate risolutive per me Thumbup
... e alla fine pagai anch io su internet

Tu per caso sei un socio Aci ?
Te lo chiedo perchè ho dato un'occhiata al sito ACI ma non ho trovato alcun numero servizio client i se non riservato ai SOCI aci.
  Cita messaggio
Riesumo questo topic perchè mi serviva il sito per ricavare la data di fabbricazione per le Miata USA,
il link che c'è all'inizio non funziona più,
sapete se ce né uno nuovo?
Grazie in anticipo!!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
ORZO Ha scritto:Riesumo questo topic perchè mi serviva il sito per ricavare la data di fabbricazione per le Miata USA,
il link che c'è all'inizio non funziona più,
sapete se ce né uno nuovo?
Grazie in anticipo!!Thumbup

hanno riorganizzato il sito, se parti da http://www.japancars.ru funziona ancora.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:hanno riorganizzato il sito, se parti da www.japancars.ru funziona ancora.

Questo funziona solo con quelle europee, con quelle USA non funzia!! :no_: Mi serve quello per le USA!!:oops:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
ORZO Ha scritto:Questo funziona solo con quelle europee, con quelle USA non funzia!! :no_: Mi serve quello per le USA!!:oops:

sorry. :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Ma figurati Fracrist non devi scusarti di nulla!!Thumbup Anzi Grazie per aver risposto!:clap2:
大麦のマリナーブルー

-malleus-
  Cita messaggio
Questa pagina dovrebbe fare al caso tuo Thumbup
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Grazie Hammer è prorpio lui!!Thumbup
大麦のマリナーブルー

-malleus-
  Cita messaggio
[TD="class: small"]
[TABLE]
[TR]
Основная информация:
[TABLE]
[TR]
VIN:
JMZNA18C2xxxxxxxxxxxx
Модель:
MX-5
Дата выпуска:
18.07.1995
MSC:
NB29EAG
Внешний цвет:
PZ
Внутренний цвет:
NA3
Тип обивки сидений:
STA
Тип отделки дверей:
TDA
Grade/Limited Version:
Модельный год:
1994
[TD]
[/TD]
[/TR]
questi sono i dati di quella che ho preso io...chiedo a quelli che "ne capiscono" cosa se ne può dedurre in ordine a colore esterno e rivestimenti interni! [Immagine: round3lb.gif]
[TR]
[TD]
[/TD]