senna Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Tornare indietro non potevi scusa? :roll:
Ti prendevi un panino da qualche parte ed evitavi tanti problemi.:
quando sono uscito per tornare a casa Luca stava chiudendo l'officina per pausa e andava via .... appena mi sono accorto del prolema l'ho chiamato ma ovviamente non rispondeva nessuno .... e non ero nemmeno sicuro che nel pomeriggio ci fosse..... poi la frizione mi ha mollato definitivamente una volta entrato a Milano...
Piuttosto che fare tanta strada tritando il cambio, mi sarei fermato e aspettavo che Luca rientrasse. io.
senna Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Non sono la stessa cosa e non è che uno vale l'altro.. :roll: :
grazie.... infatti siccome nn ricordo mai qual'e' uno e qual'e' l'altro ho specificato che si era rotto quello vicino alla ruota (quello fatto a "siringa" )
Tecnicismi, bisogna impararli, sennò a che serve il forum e la tecnica :chessygrin:
senna Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Qua non so quanto ti possa essere giovato il gioco.
Se è stato fermo molti anni, magari senza olio, le guarnizioni le puoi buttare, se c'era olio, cmq per il costo, e la funzionalità che ha..
Quello che avevi cambiato 20.000km fa, cosa era? slave o master? nuovo o usato?
Luca L'ha controllato per bene, mi ha tolto delle tracce di ruggine, le guarnizioni erano ok .... abbiamo dovuto fare cosi' perche' non ne aveva uno nuovo in officina.... smontando il mio si e' accorto che dentro la vaschetta era piena di schifezze .... quello di 20.000 km fa era sempre quello vicino alla ruota, ora si era completamente spaccato a meta... probabilmente un difetto di fabbricazione... cambiato in garanzia...
ok.
L'avevi cambiato o preso il kit riparazione? OEM o after?