:haha: :haha: :haha: :haha:
Notate le scarpette di questa:
p.s. a me piace!!!!
Alberto
NA FL
|
05-10-2010, 05:54
:haha: :haha: :haha: :haha: Notate le scarpette di questa: p.s. a me piace!!!!
Alberto
05-10-2010, 08:41
anche a me, un bellissimo restyling
non la rende tamarra ma rimane la vecchia miatina
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
05-10-2010, 08:56
è un progetto di autokonexion?
wip info su cr.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
05-10-2010, 09:13
Basta ragazzi!
Se continuate così mi vedo costretto a togliermi dal forum. E un se ne pole più Stò finendo le riserve auree.
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
05-10-2010, 11:07
Molto bellina... certo, l'ultima foto lo spoiler dietro mi pare un pochetto eccessivo, però il frontale è molto bello! E aggiungerei anche un asticazzi che cerchi!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
05-10-2010, 11:30
La preferisco senza fendi (oltretutto assolutamente inutili IMHO).
Della bianca con i Barrel notare anche i Work Meister sul sedile passeggero...
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
05-10-2010, 11:32
non vorrei fare l'ovvio della situazione ma penso qualcuno non abbia capito che non è ancora stato realizzato per la vendita.
i primi 3 sono photoshop per definire e publicizzare...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
05-10-2010, 11:32
il Mamo Ha scritto:La preferisco senza fendi (oltretutto assolutamente inutili IMHO). Strapperei quell'ala posteriore i barrel sono stupendi.. |
« Precedente | Successivo »
|