Io le SS me le ricomprerò di sicuro e considerando che sul sito ufficiale le gomme sono considerate como modello da drift, chi si lamenta della loro tenuta sul bagnato mi lascia almeno perplesso.
Comunque sul bagnato si comportano male solo alla pressione consigliata dalla Mazda, se usate come consiglia la Federal a pressione alta (2.3 bar) sono decisamente più stabili.
Speriamo la loro fama rimanga pessima, se posso comprare gomme simili a 60 euro ben venga e fanciuccio alle Hankook salite a 130 euro...
fostrike Ha scritto:Io le SS me le ricomprerò di sicuro e considerando che sul sito ufficiale le gomme sono considerate como modello da drift, chi si lamenta della loro tenuta sul bagnato mi lascia almeno perplesso.
Comunque sul bagnato si comportano male solo alla pressione consigliata dalla Mazda, se usate come consiglia la Federal a pressione alta (2.3 bar) sono decisamente più stabili.
Speriamo la loro fama rimanga pessima, se posso comprare gomme simili a 60 euro ben venga e fanciuccio alle Hankook salite a 130 euro...
Ottimo grazie, molto piu di quello che mi serviva sapere...
Da oggi fanno UFFICIALMENTE schifo e uno fa anche una figura da barbone, da evitare
:chessygrin:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
Montate Rs-r da 16...Su pioggia non sono male anzi a dire il vero pensavo peggio! Sono rumorose si,ma non si può pretendere tutto.Se dio vuole le testerò al Ring a fine Aprile..allora sì che vi potrò dare il giudizio finale!