Volendo qualche cavallo in + cosa mi conviene montare sul 1.6 NA turbo o volumetrico?
Consigli su qualche kit omologabile in Italia? Costi?
Consigli su qualche kit omologabile in Italia? Costi?
NA 1.6 116 CV COMPRESSORE VOLUMETRICO O TURBO?
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20-08-2008, 01:26
Volendo qualche cavallo in + cosa mi conviene montare sul 1.6 NA turbo o volumetrico?
Consigli su qualche kit omologabile in Italia? Costi?
20-08-2008, 15:27
azz ci vuoi andare giù pesante...mi sa che i kit non sono omologabili...o almeno per quello che so io
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
20-08-2008, 17:05
non si possono omolagare ovviamente, tutti e due vanno bene, ovvero ci sono kit sia di uno che dell'altro.
spendi meno con il classico turbo, rispetto al volumetrico, ma poi dipende da come ti piace il motore, sai...
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
20-08-2008, 19:50
personalemente ci vedrei decisamente meglio un volumetrico, più pronto e meno brutale
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
20-08-2008, 20:39
Eppure sono convinto di aver letto in qualche forum che c'erano dei kit con la certificazione TUV...
20-08-2008, 21:08
se così fosse tienici informati, magari potrebbe interessare a qualcuno, nel frattempo googoleggio un pò pure io a tal proposito!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
20-08-2008, 22:34
tuv vale niente in italia
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10... Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
20-08-2008, 23:41
non affannatevi a cercare perchè è inutile, TUTTE le modifiche apportate all'auto e non registrate a libretto (e praticamente puoi omologare solo i cerchi) sono illegali.
per i kit, fatevi un giro sui siti usa e uk, un consiglio flyin miata
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
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21-08-2008, 10:42
Fabry Ha scritto:Eppure sono convinto di aver letto in qualche forum che c'erano dei kit con la certificazione TUV... Se ci sono dei kit certificati TUV puoi fare questa trafila (ci sono agenzie che fanno tutto): lo monti fai radiare l'auto per esportazione la reimmatricoli in germania fai aggiornare il libretto in germania la fai ri-radiare per esportazione la reimmatricoli in italia Così hai un'auto perfettamente legale... Ma il gioco vale la candela?
21-08-2008, 14:18
M-Power Ha scritto:Fabry Ha scritto:Eppure sono convinto di aver letto in qualche forum che c'erano dei kit con la certificazione TUV... a parte costo del kit e montaggio la modica cirfra della trafila sarebbe?
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001 |
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