Na bera ai parcheggi del lingotto... é appena salito il prorpietario ed appena andato via.. qlc del forum?!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mandrake Ha scritto:Potevi chiederglielo...
io oggi ho fermato e chiesto a un ragazzo con la NC bianca, alla fine era alpha4, mi ha fatto piacere conoscerti ![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
Con i cerchi blu finocchio c'è solo lui!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Ehi ehi ehi, finocchio a chi?!?
Tanto lo sappiamo tutti che abbiamo comprato una macchina da key
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:haha::haha::haha: se Elton John vede i tuoi cerchi, Maurizio...diventa etero!!! : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
mezz'oretta fa piscina con ht nero in piazza statuto
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
7,20 stamane tangenziale nordsubito dopo l'ingresso dal Frejus direzione chivasso, NA gialla , me la sono vista nello specchietto poi mi ha affiancato, saluto e via. Se sei uno dei nostri, controlla i fari, il destro spara la luce storta.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti