Ciao e complimenti per l'upgrade :beerchug:
Ci si abitua in fretta a sentire le invidie palpabili dei possessori di NA e NB :angel2:
Scherzo !!!
Qualunque edition tu prenda, sono tutte e 3 stupende, fantastici giocattolini che riescono a far sognare senza svenarsi inutilmente.
Next step assetto allora ?
Ciaooo
Wee
Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black
6587gianluca Ha scritto:Dai,dai....dammi qualche consiglio per farla basssssssssaaaaaaaa........metti qualche foto.
Ciao.-
Ok...appena esco da questo posto domani sera la sciacquo e - se non è buio - fotografo.
Il mio assetto lo vedi in firma - ma qui si apre il solito putiferio di possibili scelte: leggiti un po' di thread nel forum assetti e...che la scimmia sia con te! :haha: :haha: :haha:
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Peter5 Ha scritto:6587gianluca Ha scritto:Dai,dai....dammi qualche consiglio per farla basssssssssaaaaaaaa........metti qualche foto.
Ciao.-
Ok...appena esco da questo posto domani sera la sciacquo e - se non è buio - fotografo.
Il mio assetto lo vedi in firma - ma qui si apre il solito putiferio di possibili scelte: leggiti un po' di thread nel forum assetti e...che la scimmia sia con te! :haha: :haha: :haha:
bellissima!!!!!
hey hey ...cos'e' quel finto blocchetto cintura di sicurezza?? non sara' mica per evitare il cicalino e girare senza!! : Fuck You :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
pitch72 Ha scritto:Peter5 Ha scritto:6587gianluca Ha scritto:Dai,dai....dammi qualche consiglio per farla basssssssssaaaaaaaa........metti qualche foto.
Ciao.-
bellissima!!!!!
hey hey ...cos'e' quel finto blocchetto cintura di sicurezza?? non sara' mica per evitare il cicalino e girare senza!! : Fuck You :
hey hey.....mi sa che mi ha scoperto....... :fuite:
MX-5 NC - galaxy gray - allestimento high
[color=#0000BF]NB-FL 1.6 Supreme Blue allestimento "high" venduta
bassa, cattiva, occhi profondi....no, non è una pantera...è una MX-5
6587gianluca Ha scritto:pitch72 Ha scritto:Peter5 Ha scritto:Ok...appena esco da questo posto domani sera la sciacquo e - se non è buio - fotografo.
bellissima!!!!!
hey hey.....mi sa che mi ha scoperto....... :fuite:
:haha: :haha:
stai all'occhio che la MX5 e' un'auto fantastica e ti fa prendere molta confidenza in fretta, ma mai sottovalutarla, tieni sempre la cintura allacciata!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Le cintureeeeee!!!!!! e il cascooooo!!!! : Andry :
non mi stancherò mai di dirlo... :ange:
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Bella, bella, complimenti....
Più MX 5 che Miata, non so se mi spiego...
con tutto il rispetto, preferisco la mia NBfl...
:beerchug:
"Se gommo tiene, io vince gara! Se gommo no tiene, io come bomba dentro montagna..." Markku Alen
Benvenuto.
Considerato che non hai i vari controlli elettronici,non perderai tempo a disinserirli....
MEMENTO MORI
Bella ! fuori è uguale alla mia! :haha:
e dentro è come la vorrei
[/quote]
ciao, restero' sempre dell'idea che quando si fa un acquisto bisogna sempre comprare un qulcosa che rispecchia completamente cio' che si vuole. Io la volevo galaxy grey e con interni tabacco.....ed in effetti ho comprato cio' che desideravo, mai rinunciare a qualcosa che si desidera...non bisogna trascurare i dettagli.[/quote]
Beh tenuto conto che tengo mediamente un auto 6 mesi , la prossima sarà un anniversary bianca con interni in cuoio rossi!
[/quote]
beato te che hai i soldi
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX