This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
calcio *****???
oppure no?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mi chiedo come mai a un superbowl non si toccano manco con un dito... come mai a un incontro di pugilato non scatta la rissa... come mai a un gran premio al massimo finisce a pernacchie... a un incontro di basket non ci siano scontri.

ma in tutto il mondo i violenti seguono solo il calcio?????

bah...
  Cita messaggio
quanto ti do ragione
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Sono dei pagliacci.
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
:plus1: a tutti.

Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
gli sport nobili meriterebbero molto + spazio.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
pagliacci
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
La figura dei pagliacci l'abbiamo fatta noi.

[cmq non spariamo belinate, succedono anche in altri sport, solo che essendoci un quarto delle persone e un decimo della copertura televisiva, non vengono organizzate azioni di forza di una tale portata per la mancanza di una cassa di risonanza adeguata. Quella fornita BRILLANTEMENTE dai nostri giornalisti ieri, per esempio.]
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:La figura dei pagliacci l'abbiamo fatta noi.

[cmq non spariamo belinate, succedono anche in altri sport, solo che essendoci un quarto delle persone e un decimo della copertura televisiva, non vengono organizzate azioni di forza di una tale portata per la mancanza di una cassa di risonanza adeguata. Quella fornita BRILLANTEMENTE dai nostri giornalisti ieri, per esempio.]

Tipo quali????
perchè io mi fermo alla mia esperienza di 13/14/15enne giocatore di calcio agonistico e già li i genitori si prendevano a mazzate,ma i miei amici che giocavano a Rugby non si sono mai preso nemmeno un insulto...
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa

Cita messaggio
Fuori dai palazzetti capita eccome. Sui genitori che portano i bocia a giocare stendiamo un velo pietoso. Lì non è questione di sport, è questione di cervello.

Comunque lungi da me l'idea di giustificare quella massa di decerebrati solo perchè in altri sport succede uguale eh. Per quel che mi riguarda una massa di decerebrati rimane una massa di decerebrati.

Quello che non riuscirò mai a spiegarmi è come sia possibile durante un evento sportivo permettere l'aggregazione organizzata di migliaia di persone, quando, giustamente, per qualsiasi manifestazione di piazza bisogna avvertire anche i prelati. 1600 contro un centinaio di poliziotti.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio