mi chiedo come mai a un superbowl non si toccano manco con un dito... come mai a un incontro di pugilato non scatta la rissa... come mai a un gran premio al massimo finisce a pernacchie... a un incontro di basket non ci siano scontri.
ma in tutto il mondo i violenti seguono solo il calcio?????
bah...
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Sono dei pagliacci.
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
:plus1: a tutti.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
gli sport nobili meriterebbero molto + spazio.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
La figura dei pagliacci l'abbiamo fatta noi.
[cmq non spariamo belinate, succedono anche in altri sport, solo che essendoci un quarto delle persone e un decimo della copertura televisiva, non vengono organizzate azioni di forza di una tale portata per la mancanza di una cassa di risonanza adeguata. Quella fornita BRILLANTEMENTE dai nostri giornalisti ieri, per esempio.]
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fuori dai palazzetti capita eccome. Sui genitori che portano i bocia a giocare stendiamo un velo pietoso. Lì non è questione di sport, è questione di cervello.
Comunque lungi da me l'idea di giustificare quella massa di decerebrati solo perchè in altri sport succede uguale eh. Per quel che mi riguarda una massa di decerebrati rimane una massa di decerebrati.
Quello che non riuscirò mai a spiegarmi è come sia possibile durante un evento sportivo permettere l'aggregazione organizzata di migliaia di persone, quando, giustamente, per qualsiasi manifestazione di piazza bisogna avvertire anche i prelati. 1600 contro un centinaio di poliziotti.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey