This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova presentazione - nuova MX-5 !!!
Gagio Ha scritto:
6587gianluca Ha scritto:Ciao ragazzi, da pochi giorni ho venduto la mia MX-5 NB FL e devo dire che l'ho venduta a malincuore in quanto la mia auto era un gioiellino e tenuta maniacalmente, però devo anche dire che da ieri sono un nuovo felicissimo proprietario di una MX-5 NC galaxy gray con allestimento high, sedili in pelle e parte inferiore della zona anteriore in color tabacco.....uno spettacolo, solo a guardarla ti da i brividi, assetto meraviglioso, spaziosa, cattiva, bel rombo motore, sedili avvolgenti, impianto stereo Bose con caricatore 6 Cd............sono emozionato e non so più cosa scrivere, da ieri ad oggi ho macinato ben 800 Km insieme alla mia fidanzata e siamo rimasti meravigliati dalle sue prestazioni.
Sono contento......ciao a tutti, a presto inserirò un bel book fotografico della mia bella, grigia e potente MX-5 NC.....

Sicuro sia una NC?
Bastardo DOC :haha:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Ave.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
pensa io ho fatto esattamente l'inverso
da nc 2.0 a nbfl 1.6 Big Grin pentito? no

Cita messaggio
Oggi pomeriggio dopo una lavatina le ho fatto un book fotografico........

[Immagine: 2mzbqr7.jpg]

[Immagine: 33yruxc.jpg]

[Immagine: 2vmf521.jpg]

[Immagine: 2ptxz0o.jpg]

[Immagine: 2nhgizq.jpg]

[Immagine: 2h4mgbb.jpg]

[Immagine: 2942p81.jpg]
MX-5 NC - galaxy gray - allestimento high

[color=#0000BF]NB-FL 1.6 Supreme Blue allestimento "high"
venduta

bassa, cattiva, occhi profondi....no, non è una pantera...è una MX-5
  Cita messaggio
6587gianluca Ha scritto:Oggi pomeriggio dopo una lavatina le ho fatto un book fotografico........

Ciao e benvenuto! Bella! Dentro è uguale alla mia....solo un difetto: è altaaaaaa :chessygrin: Wink
Buon divertimento!!!
Thumbup
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...

"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
  Cita messaggio
Peter5 Ha scritto:
6587gianluca Ha scritto:Oggi pomeriggio dopo una lavatina le ho fatto un book fotografico........

Ciao e benvenuto! Bella! Dentro è uguale alla mia....solo un difetto: è altaaaaaa :chessygrin: Wink
Buon divertimento!!!
Thumbup

Dai,dai....dammi qualche consiglio per farla basssssssssaaaaaaaa........metti qualche foto.
Ciao.-

venduta

Cita messaggio
Aggiorna il profilo, mancano i campi relativi alla mx e alla regione!

Benvenuto!
Alberto
  Cita messaggio
Ri-Benvenuto! Molto bella complimenti, comunque pensandoci quando mai abbiamo visto una miata che non sia bella??? MAI!!!

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!

Cita messaggio
Peter5 Ha scritto:

Buon divertimento!!!
Thumbup

Bella ! fuori è uguale alla mia! :haha:
e dentro è come la vorrei Cry
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:
Peter5 Ha scritto:

Buon divertimento!!!
Thumbup

Bella ! fuori è uguale alla mia! :haha:
e dentro è come la vorrei Cry

ciao, restero' sempre dell'idea che quando si fa un acquisto bisogna sempre comprare un qulcosa che rispecchia completamente cio' che si vuole. Io la volevo galaxy grey e con interni tabacco.....ed in effetti ho comprato cio' che desideravo, mai rinunciare a qualcosa che si desidera...non bisogna trascurare i dettagli.

venduta

Cita messaggio