giagiu Ha scritto:....mi è arrivata or ora una mail con la conferma iscrizione....ma guarda un pò a volte il caso.... :haha:
NA 1.6 Montego Blue
Assicurazione agevolata RIVA
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09-04-2010, 17:02
giagiu Ha scritto:....mi è arrivata or ora una mail con la conferma iscrizione....ma guarda un pò a volte il caso.... :haha:
NA 1.6 Montego Blue
09-04-2010, 17:09
Ancora co sto RIVA.. mah..
un esempio fresco.. classe 8...450€ annui di RCA.. 250€ di franchigia..ma chi me lo fa fare dico io?? più iscirzione club... Ok che l'assicuratore è un mio caro amico.. ma per 700€ annui classe 1 ho tutto completo.. mah.. solo RCA manco lo considero..
09-04-2010, 19:41
CJ_ Ha scritto:Ancora co sto RIVA.. mah..a te non conviene , a me come ad altri si...punto io sono partito dalla 14 classe , non ero entrato per poco nel decreto bersani e quindi mi attaccavo e pagavo oltre mille euro l'anno, usando l'auto pochissimo i conti sappiamo farceli mica siamo tutti fessi :chessygrin: a me il full non serve, ho il box , faccio 2000 km l anno se va bene, i 450 del riva vanno benissimo lo vedi che sei talebano coi paraocchi ? :haha:
NA 1.6 Montego Blue
10-04-2010, 08:32
ale.sg Ha scritto:io sono partito dalla 14 classe , non ero entrato per poco nel decreto bersani e quindi mi attaccavo e pagavo oltre mille euro l'anno, usando l'auto pochissimo è lo stesso caso mio....e CJ lo sa bene... adesso sono in classe 8, ma il differenziale è ancora troppo alto...
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
12-04-2010, 10:00
ale.sg Ha scritto:[quote="CJ_":2qsirri8]Ancora co sto RIVA.. mah..a te non conviene , a me come ad altri si...punto io sono partito dalla 14 classe , non ero entrato per poco nel decreto bersani e quindi mi attaccavo e pagavo oltre mille euro l'anno, usando l'auto pochissimo i conti sappiamo farceli mica siamo tutti fessi :chessygrin: a me il full non serve, ho il box , faccio 2000 km l anno se va bene, i 450 del riva vanno benissimo lo vedi che sei talebano coi paraocchi ? :haha:[/quote:2qsirri8] Ti fai un bel passaggio di proprietà in casa, spendi 400€ e per i restanti 13 anni che ci metti ad arrivare in classe 1 dalla 14 hai non dico recuperato i 400€ del passaggio, ma di più.. e cmq.. 450€ +iscrizione = quanto/anno?? franchigia? solo RC.. a me non sembra vantaggioso.. affatto. Il box ce l'ho pure io..e faccio 5000km all'anno credo. forse 10 massimo..ma visti i tempi che corrono, visto il grado di civiltà che regna nei giovani e non di oggi, almeno sto tranquillo quando parcheggio l'auto in giro e non devo vivere col pensiero cheme la strisicano, taglino la capotta o altro.. Tanto per dire.. 20gg fa un bel sasso mi ha scheggiato il vetro, la sostituzione mi costa zero perchè ho la copertura cristalli, se non ce 'avevo erano 500€ da sborsare.
02-06-2010, 12:00
Anch'io sono moolto indeciso .... ora andrei sui 657 € con franchigia di 213 € in classe 1^ Bersani.
Ho chiamato e mi hanno detto che si perde una classe e non è possibile sospendere l'assicurazione. In inverno la bambina, purtroppo, la metto in moto una volta al mese nel cortile e sospendo l'assicurazione. Quindi 395+70 anno, contro 657 per due anni circa ...... Che dite ?
M1 Montego Blue Standard del 1998 una delle ultime
Miatista dal 2006 ma nell'anima dal 1989 Bovino (FG) Terra di Capitanata
02-06-2010, 14:42
Che anzitutto puoi iscriverti ad un club meno costoso dell'M1 Club Italia...
Ad esempio questo che è di un miatista di questo forum http://www.oldladycarsclub.com/site/ costa 20€ l'anno, è affiliato RIVA ed hai già risparmiato 50€...
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero) EX NA Limited Edition 1996 (Merlot) EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio) EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi) EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans) EX NB 1.6 2000 (Siepe) EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
02-06-2010, 15:00
Io tre anni fa con il passaggio in casa ho speso 540 piu' marca da bollo.
E se con i soldi risparmiati di assicurazione mi pagassi un parabrezza nuovo ogni due anni, non avrei dubbi... Ognuno fa i conti a modo suo. Io sono per tenermeli in tasca e dare battaglia se e quando succede qualcosa (ricambi usati etc etc). Se uno vuol stare tranquillo, paga per la sua tranquillita'. E' solo de gustibus, come sempre.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
02-06-2010, 21:01
tabaccaio Ha scritto:Che anzitutto puoi iscriverti ad un club meno costoso dell'M1 Club Italia...A questo punto la differenza si assottiglia e comunque avrei la possibilità uscire quando voglio ..... e non perdermi i raduni invernali del mio gruppo. Grazie per la dritta.
M1 Montego Blue Standard del 1998 una delle ultime
Miatista dal 2006 ma nell'anima dal 1989 Bovino (FG) Terra di Capitanata
03-06-2010, 09:01
Altra questione: ma per l'iscrizione al club (qualsivoglia) una vettura a quali parametri deve rispondere?
Deve essere Originalissima ??? O qualche mutazione genetica, reversibile, è ammessa ??
M1 Montego Blue Standard del 1998 una delle ultime
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