Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Oggi sono andato a trovare il caro venditore e mi sono ritrovato la NC-FL WIND 1.8 arrivata esposta, quindi mi è stato spiegato che la macchina in arrivo il 12 Ottobre che si pensava fosse la mia, in realtà era quella per l'esposizione, cmq mi ci sono rimesso sopra e ODDIOOOOOOOOOOO SPETTACOLOOOOOO!!! Non me la ricordavo così bassa e piccola dentro....TROPPO BELLA....in questi 5 mesi d'attesa confesso vari ripensamenti, ma oggi che mi ci sono riseduto dentro, questi sono spariti tutti!!! Ho fatto scrivere sul contratto che la macchina dovrà essermi consegnata a Novembre e non ho fatto nessun finanziamento per ora così sto più tranquillo!!! Ah già che ci sono dico che fuori avevano esposto una nc 2.0 nera (sembrava...non sono stato li a vedere) non era messa affatto male....cmq...ad averle li vicine tutte e due...MI PIACE DI PIU' LA NC-FL.......
CIAOOOOOO
Ma a questo punto perchè non la immatricoli a gennaio?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Modello:
spiderman Ha scritto:Ma a questo punto perchè non la immatricoli a gennaio?
Quando ho firmato il 22 Maggio ho chiesto anche io di immatricolarla a Gennaio e mi è stato risposto che era meglio di no per loro perchè devono chiudere i conti di Dicembre e bla bla bla, i patti solo verbali erano che mi doveva essere consegnata entro il 15 Novembre e se si sarebbe andati oltre mi sarebbe stata consegnata e immatricolata a Gennaio...ok...sabato il venditore mi spingeva ad immatricolarla a Gennaio stranamente...ma calcola queste cose:
1) sono cinque mesi che aspetto e NON CE LA FACCIO PIU'.
2) mi sono detto se la macchina arriva il 16 Novembre e me la danno a Gennaio, dove la tengono??? La mettono in esposizione ad uso della gente??? (poco probabile ma va be), se me la tengono anche ferma e in deposito la ritiro a Gennaio con le ruote QUADRATE???
3) sabato mi sono seduto su quella in esposizione e non volevo più scendere.
4) è un auto che voglio tenere a lungo, quindi dell' immatricolazione 2010-2011 non me ne frega
5) ogni volta che accendo il computer vedo questo:
Tutto qui!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Toh, la mia foto :haha:
Alberto
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:Toh, la mia foto :haha:
Si si hai ragione, ma è talmente bella che le sto facendo fare il giro del "Mondo", spero tu non me ne voglia se la pubblico ogni 3x2, ma è la foto che mi ha fatto decidere di mettere quella firma!!! :chessygrin: :beerchug: :chessygrin:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
assolutamente no, anzi!!!!
Alberto
Sei stato a Ginevra! Mi sono seduto in quella macchina per 30 minuti abbondanti ad illustrare alla mia ragazza (santa donna...) tutte le chicche della MX5. Neanche io pensavo di riuscire a mettermela in garage 7 mesi fa...
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
Ma che contratto di vendita ti ha fatto firmare, senza i termini di consegna?
Se l'auto è nuova viene ordinata secondo le specifiche del cliente, altrimenti se è un'auto che ordinano loro per raggiungere la quota trimestrale di immatricolazioni, devi fartela vendere come km 0.
Per la data di immatricolazione è meglio se la fai immatricolare entro fine 2010, perchè loro devono chiudere l'ultimo trimestre con tot auto immatricolate per poter accedere ai premi dati dalla casa madre. Ergo puoi ottenere, secondo me ancora un po' di sconto, altrimenti, se non consegnano a novembre, o ti applicano uno sconto o chiedi la risoluzione del contratto. In caso di risoluzione del contratto aspetti che la immatricolino e poi a gennaio la compri come km.0 con il 20% di sconto.
In bocca al lupo.
Modello:
Robbiexsstar Ha scritto:Ma che contratto di vendita ti ha fatto firmare, senza i termini di consegna?
Se l'auto è nuova viene ordinata secondo le specifiche del cliente, altrimenti se è un'auto che ordinano loro per raggiungere la quota trimestrale di immatricolazioni, devi fartela vendere come km 0.
Per la data di immatricolazione è meglio se la fai immatricolare entro fine 2010, perchè loro devono chiudere l'ultimo trimestre con tot auto immatricolate per poter accedere ai premi dati dalla casa madre. Ergo puoi ottenere, secondo me ancora un po' di sconto, altrimenti, se non consegnano a novembre, o ti applicano uno sconto o chiedi la risoluzione del contratto. In caso di risoluzione del contratto aspetti che la immatricolino e poi a gennaio la compri come km.0 con il 20% di sconto.
In bocca al lupo.
Maledizioneeeeeeeeeeeeee!!!! (sfogo educato....se volete faccio anche lo sfogo maleducato, ma rischierei di essere bannato a vita) CMQ oggi mi chiama il venditore e mi dice che la macchina arriva in concessionaria l'11 o il 14 di Dicembre adesso non ricordo bene perchè quando ho sentito DICEMBRE il mio cervello si è spento. Cmq gli ho detto che sarebbe un po da stronxi immatricolarla al 15 Dicembre e quindi ci siamo accordati per il 3-4 Gennaio, e gli ho espressamente detto che la macchina non dovrà arrivare il 15 Dicembre per rimanere ferma un mese da loro, ma che voglio sia posticipato l'arrivo...lui mi ha detto OK, si ma a me chi me lo garantisce cazzarola!!! Cmq stavo anche pensando che non posso fare l'assicurazione forse perchè nel periodo dal 1 al 10 gennaio sono chiuse...o sbaglio? E in ogni caso loro la targa quando me la dicono in dicembre o solo dopo che la macchina è arrivata o immatricolata??? (LO SO ME NE RENDO CONTO DI ESSERE IGNORANTE!!!) cmq la mia paura più forte è che mi metta la macchina in esposizione fino al ritiro (sarà una minkiata, ma è così)
ciaoooo
|