This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruscotto
desertbug Ha scritto:Si anche se sta maturando in me la convinzione di poterlo creare...

Farlo bene in casa è "impossibile".
Tieni conto che il retro dei fondini è "sfumato" più scuro vicino alle lampadine e più chiaro lontano da esse, per far sì che l'illuminazione sia omogenea..

Io che volevo solo cambiare grafica ho lasciato perdere.

Se interessa: http://www.revlimiter.net/mods/gauges.php
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
se può servire....

http://www.rev9autosport.com/nb/rs-prod ... ype-1.html
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
30 anni fa feci un cruscotto per la mia x1/9, presi una lastra di alluminio da 5 mm di spessore, comprai da un demolitore gli strumenti della fiat 124 coupè che erano singoli .
Disegnai i fori e con un seghetto alternativo feci i fori e inserii gli strumenti, feci i cablaggi opportuni e ottenni un cruscotto simil stratos.
Diciamo che all'epoca l'eletronica non c'era per cui i cablaggi erano più semplici, fu divertente.
Questo per dire che è fattibile un po' delicato ma fattibile.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
TROVATO! Sbaracccando il garage per il mio prossimo trasloco ho trovato il cruscotto, un po vissuto ma si sa i ricodi hanno sempre con una patina di polvere

[Immagine: zsgwk.jpg]

mi scuso per la qualità della foto, l'ho fatta col cellulare e con lo sfondo degli scatoloni ma non ho neppure più un mobile montato.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
flavio Ha scritto:TROVATO! Sbaracccando il garage per il mio prossimo trasloco ho trovato il cruscotto, un po vissuto ma si sa i ricodi hanno sempre con una patina di polvere

[ Immagine ]

mi scuso per la qualità della foto, l'ho fatta col cellulare e con lo sfondo degli scatoloni ma non ho neppure più un mobile montato.

hehehe quello della prex olio è uguale al mio del 112.....

piccolo OT: se li vendi avvertimi che mi servono x un 112 che ho senza cruscotto
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio