C'è poco da dire sulla RS, basta leggere Evo (secondo me un'ottima rivista): se ne parla sempre (benissimo) su tutti i numeri (come del resto mettono dentro sempre una Mx-5).
Auto che regala un gran piacere di guida, eccezionale in tutto e per tutto. Poi ovvio, nasce da un'utilitaria e gli interni non sono quelli di una Porsche. La linea non è propriamente da orgasmo. Sembra di essere seduti sul gabinetto quando guidi.
È una trazione anteriore, ma non credo ci sia bisogno di stare a ricordarlo.
Al limite puoi sottolineare la cosa a tutte le trazioni posteriori (molto più blasonate) che lasci dietro dopo una serie di tornanti in montagna.
..eccomi provata!!! E innamorato, le mie certezze hanno vacillato, lo devo ammettere. Motore brillante davvero, sensazione racing sempre, anche al semaforo.....in curva d'appoggio e' strana davvero, sembra quasi che il posteriroe voglia sovrasterzare da un momento all'altro......una cosa davvero strana. Secondo me adora farsi trattare male.......io la prenderei al volo, soprattutto se uno non disdegna qualche TD. Consiglio...vai a provarla se puoi!
ggcapp Ha scritto:..eccomi provata!!! E innamorato, le mie certezze hanno vacillato, lo devo ammettere. Motore brillante davvero, sensazione racing sempre, anche al semaforo.....in curva d'appoggio e' strana davvero, sembra quasi che il posteriroe voglia sovrasterzare da un momento all'altro......una cosa davvero strana. Secondo me adora farsi trattare male.......io la prenderei al volo, soprattutto se uno non disdegna qualche TD. Consiglio...vai a provarla se puoi!
ok chiedo un test drive via internet...anche perchè il mio budget come detto mille mila volte è attorno ai 20.000 e per qualche eccezione puo salire una RS la porterei a casa a 21.000 e super accessoriata.... chiedo un test drive....
Ma una cosa l hai tirata? come senti la coppia? l' accelerazione un po ti schiaccia? Il suono dello scarico è bello agli alti? :chessygrin:
Anche se al sound saprei subito come rimediare:
http://www.autoblog.it/post/28957/video ... -akrapovic
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
eh beh hai detto niente a livello di scarico.....cmq accelerazione buona, non ti da la spinta di un potente common rail da 250 cv ma si fa apprezzare, se guardi il conta km ti rendo meglio conto di come scatta rispetto alla sola sensazione......e' una vera sportiva, sterzo preciso.
da Giraldi c'era una Clio Cup a rivalvolare gli ammo che era identica.....mica era la sua eh???? Queste poi hanno il telaio CUp che e' una favola....cmq anche la stradale e' da provare per credere!
Beh ma la Light ha il CUP di serie la Gordini optional gratuito, la RS optional da 600e, ma secondo me una cosa che non deve mancare sono i sedili della Recaro optional obbligatorio secondo me. Quella che hai provato tu aveva i recaro? duri?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Ho letto in vari forum che la clietta ha molti broblemi alle guarnizioni che si screpolano come niente, al cambio che va in pippa subito, e frizione broblematica...o sono casi localizzati a chi la tratta male?, Non penso che si sputtani cosi una RenaultSport o no?
Io la mazdina che faccio cambiate super veloci ecc non ha il minimissimo problema...mah... e sulla clio parlo di problemi a 15-20k km...confermate?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5