backtothefuture Ha scritto:pitch72 Ha scritto:Dummydumb Ha scritto:Avrò presto bisogno di un'auto "da famiglia" (gemelli in arrivo!!!! :love: ).
Le stanno svendendo: 20% sconto sul Listino (nuovo modello in arrivo) es http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179241259 Macchina completa di TUTTO il possibile.
Uso la miata tutti i giorni e sono convinto che si sia poco di meglio da guidare nell'universo. Ho sempre odiato i SUV e il motore diesel.
Bhe l'ho provata e devo dire che la posizione rialzata..il marchio.. il rombo sommesso e la spinta del V6 3.0 (Diesel) che ne so mi hanno stregato. Mi piace persino la povertà rustica della plastica della plancia (detesto il lusso leccato tipo AUDI)
Mi sto anche autoconvincendo anche che l'usato (magari rinsavico e la voglio rivendere tra un paio 3-4 anni) visto il mega sconto non dovrebbe svalutarsi cosi tanto...
Per concludere abito in città mai fatto e non credo farò mai fuori strada.
Sono da TSO?
cavolo una chrisler sebryng 2.7v6 nuova 16.000 euro...Azz l'auto farà pure schifo ma è scontata al 50%.....mmmm e poi è v6...
se non ti scoccia venire qui in zona Milano te lo raccatti da DEA Auto e lo paghi una cippa!! nuovo di zecca..e si parla dell'OVERLAND!!
http://www.deautoidea.it/index.php?opti ... Itemid=154
non chiedermi come faccia ad avere certi prezzi, pero' il concessionario e' vero e lo puoi toccare con mano, cosi' come le auto!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Sono i prezzi che devono fare se le vogliono vendere....ma chi la compra una Sebring? Guidatela poi mi raccontate.....
ggcapp Ha scritto:Sono i prezzi che devono fare se le vogliono vendere....ma chi la compra una Sebring? Guidatela poi mi raccontate.....
la Sebring no ma la Mustang si!!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Parlo di parte in quanto sono un felice proprietario di un 2.7 diesel automatico motorizzato mercedes (prima avevo il 2.5 VM...problemi a non finire) e anch'io stavo valutando di passare al nuovo modello. Ho anch'io avuto la possibilità di guidare per un mesetto il 3.0 ed è effettivamente un gran bel mezzo in rapporto al prezzo di acquisto (sia nuovo che anche km0) rispetto ad altri fuoristrada di pari categoria. L'unico aspetto negativo, tralasciando le finiture in alcuni casi troppo economiche degli interni ma come ripeto giustificate anche dal prezzo, sono i consumi. Il 2.7 consuma mediamente sui 9/10 km/l...ma il il 3.0 arriva tranquillamente anche a 7/8. Non lo vedo comunque un mezzo adatto per la città viste le dimensioni. In montagna con neve però son soddisfazioni muoversi in totale tranquillità.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io consiglio solo di andare MOLTO a fondo dei prezzi, soprattutto per auto importate. Nella mia citta' anni fa e' saltato fuori un gran casino (finito per tele ecc ecc) perche' un notissimo importatore di auto americane ne aveva importata qualcuna non proprio legale, e ci sono stati numerosi casini per i proprietari, che si son visti espropriati della proprieta' dei mezzi.
E sto parlando di uno tra i piu' vecchi e noti importatori italiani, che importa anche per riviste del settore ecc, non uno sprovveduto. Purtroppo a volte per negligenza (o furbizia? non se ne e' mai venuti a capo) chi ci rimette e' il cliente.
Alberto
...compra una seconda Mx5 così avete 4 posti!!!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Alla fine, la scelta della macchina dovresti farla sulla base di quello che sei (e non di quello che vuoi sembrare, spero).
Se vuoi una macchina da esibire, prendila pure ma pensa anche che sara' sempre "il vecchio modello", per di piu' meno bello di quello prima (IMHO).
Se sei un appassionato di fuoristrada, pensaci bene: da noi non ci sono le strade per cui e' nata (peccato non posso allegare foto ....).
Se vuoi una macchina da divertimento, lasciala perdere: fregatene e spendi il meno che puoi per un mezzo per andare da A a B con tutto quello che ti serve dietro (ma ti serve davvero?). E metti i soldi in un vero mezzo da divertimento.
Piu' o meno i ragionamenti che abbiamo fatto anche noi quando abbiamo deciso di prenderla in US e non riprenderla in Italia
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject