presente il merlu. non so ancora se verro' con la NA rossa con i cerchi da svizzero, la NA bianca guida a destra o la nuova Na mariner....
verrà anche la mia ragazza, con la sua cerrior 1.8, un mio caro amico con una V-special ed un'altro cona una NC verde.
sarà da montare le termiche? ;-)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Visto che l'ultima volta eravamo in tanti del forum,
ma almeno io non ne ho riconosciuto mezzo, decidiamo un attimo un modo per riconoscersi, che ne dite?
Di mio avrò il badge con il nick-name e sarò uno dei pochi con la piscina
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
la mia credo che si riconosca al volo
io la rivernicio nera così non mi riconoscete :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ciao ragazzi,
ho letto il programma del raduno di domenica del 21/11/10, e verso le 11.00 farete una sosta in centro a Torino.
Sapete dove?
P. Sant.
credo lo comunicheranno in loco... cmq papabili potrebbero essere Piazza vittorio o Piazza San Carlo.
cmq ad oggi forse il meteo ci grazierà... dovrebbe essere nuvolo ma non dovrebbe piovere... SPEREM!!!
pilistation Ha scritto:Io ho la valigia di pelle sul portapacchi.... e il cofano sbiadito! : WallBash :
io arriverò facendo poco rumore come al solito
poi stavolta non c'è la donna quindi nessuno che mi urla nelle orecchie... phili preparati che facciamo la tavolata pazzi senza recupero...
e voglio PEWO capotavola
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX