Neme, va bene per me alle Gru alle 9:30.
Ma ATTENZIONE che l'incontro non è alla conce di San Mauro ma è a MONCALIERI alle 10.00.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
ho sbagliato calmi... ho letto veloce.... ma tanto mi incontravo con i miei amiconi prima
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
18-11-2010, 16:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2010, 16:57 da Yusaku79.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ci sarò anche io allora alle GRU per le 9
Edit: ho letto il programma "...driftando per le strade..."
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
bella albi facciamo alle 9.00 noi... almeno ci facciamo le nostre solite ispezioni
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Vada per il benzinaio alle 9:00... :wacko:
Guarda, secondo me siamo così sfigati che piove...
e l'asfalto resta asciutto!!!! :haha::haha::haha:
finalmente,ce l'ho fatta iscritto
io sarò a moncalieri alle 10 (svegliarmi ancora presto per venire alle GRU non mi và, anche perchè moncalieri per me viene prima..)
ci si vedrà tutti lì
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
19-11-2010, 00:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2010, 00:14 da Mrk.)
Number34 Ha scritto:Noi come ci organizziamo per trovarci? ci troviamo sulla A4?
ah mi ero dimenticato venissi anche tu ahahahahahah
sì sull'A4 ma dove? qual'è la prima area di servizio?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson