pilistation Ha scritto:Senti Mrk e Number34.
Comunque sul calendario non appare ancora l'evento, deve approvarlo un admin o un superpiùmoderator?????? : Surprice :
sì infatti ho notato anche io che non c'è ancora l'evento in calendario...
confido nei superpoteri del nostro moderatoro...
@Jad, io e number veniamo da milano (ovest) quindi ci troveremo magari in qualche stazione di servizio sull'A4...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Fondo pagina della home del forum
Calendario (sotto alla scritta forum)
L'altro devo correggerlo
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Fondo pagina della home del forum
Calendario (sotto alla scritta forum)
L'altro devo correggerlo
aaahhhh
ma allora sei key!!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
raga non sono mod, non posso modificare il titolo discussione, mi spiace, sono iscritto anche io all'evento, non so con chi verrò, il pewo è latitante...
Pili il cofano lo terrai chiuso perchè tanto con il ***** che abbiamo pioverà, io ho montato l' HT lo scorso week end...
quindi sono in versione due colori
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Nemesis84 Ha scritto:raga non sono mod, non posso modificare il titolo discussione, mi spiace, sono iscritto anche io all'evento, non so con chi verrò, il pewo è latitante...
Pili il cofano lo terrai chiuso perchè tanto con il ***** che abbiamo pioverà, io ho montato l' HT lo scorso week end...
quindi sono in versione due colori
Verrò anche io in versione HT
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Yusaku79 Ha scritto:Verrò anche io in versione HT
la tua è stupenda con l'HT
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
io ho in mente di fare un bel lavoretto all'hard top, se riesce ad essere pronto per il 21 lo monterò sicuro, altrimenti verrò in versione italian stripes
Modello:
Volete dire che sarò l'unico pirla in TD??? : ymca :