Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mi spieghi la differenza tra il tuo ripartitore di frenata e quello a manopolina della wilwood che vendono su flyin miata? e inoltre, come l'hai raccordato? tubi in treccia o hai rifatto il circuito frenante?
Grassieeeee
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
beh forse il tuo e' piu pratico perche hai pochi step facilmente riconoscibili dalla direzione della manopola giusto?
io pensavo di montare quello wilwood ma sono ancora indeciso se portarlo in abitacolo e se fare il circuito con la piegatubi o con i tubi in treccia, hai avuto esperienze negative da condividere?
quelle poritive le conosciamo dalle foto XD
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Gran Bel Mezzo!
te l'han passata Asi con quel sedile conducente?
Bellissima!
Complimenti davvero,l'impianto frenante fa venire la bava alla bocca!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.