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MX5 NA 1.6 1990 Only Drift
#21
Phreno Ha scritto:beh forse il tuo e' piu pratico perche hai pochi step facilmente riconoscibili dalla direzione della manopola giusto?

io pensavo di montare quello wilwood ma sono ancora indeciso se portarlo in abitacolo e se fare il circuito con la piegatubi o con i tubi in treccia, hai avuto esperienze negative da condividere?


Giusto!

Portalo in abitacolo x una + veloce regolazione, se no tutte le volte ti devi fermare, scendere, aprire il cofano ecc, non ti passa + x trovare ogni volta la giusta regolazione! Usa i tubi in treccia, è + comodo e veloce che stare a dare mille pieghe al tubo e poi se un domani vorrai montare il freno a mano idraulico...! Nessuna esperienza negativa, lo rimonterei subito.
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#22
SANCES70 Ha scritto:Giusto!

Portalo in abitacolo x una + veloce regolazione, se no tutte le volte ti devi fermare, scendere, aprire il cofano ecc, non ti passa + x trovare ogni volta la giusta regolazione!Usa i tubi in treccia, è + comodo e veloce che stare a dare mille pieghe al tubo!Nessuna esperienza negativa, lo rimonterei subito.

L'idea poteva esser quella di montare la valvola nel vano motore smontare la manopola e adattarla a un flessibile che entra in abitacolo. l'avevo vista su qualche forum tempo fa.

comunque ancora non ci sono arrivato all'impianto frenante, quando ci arrivo ti rompero' sicuramente le palle, preparati! :haha:
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#23
Phreno Ha scritto:L'idea poteva esser quella di montare la valvola nel vano motore smontare la manopola e adattarla a un flessibile che entra in abitacolo. l'avevo vista su qualche forum tempo fa.

comunque ancora non ci sono arrivato all'impianto frenante, quando ci arrivo ti rompero' sicuramente le palle, preparati! :haha:

Potrebbe essere una buona idea, caso mai utilizzando la trasmissione flessibile dei cavi x tachigrafo dei camion.

No problem, son pronto!
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#24
Vista a varano! Molto valida! Mi piace molto complimenti!
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
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#25
Miata4Ever Ha scritto:Vista a varano! Molto valida! Mi piace molto complimenti!

:chessygrin:
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#26
SANCES70 Ha scritto::chessygrin:

Anche se purtroppo o per fortuna ho visto più le portiere e i parafanghi davanti, il resto o era di traverso o immerso nel fumo delle gomme!
Tongue
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
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#27
Questa affermazione mi interessa molto..mi sai dire qualcosa in più?
Accorci il braccio del mozzo?
Tagli e risaldi (è possibile?)?
Grazie!
Wink


SANCES70 Ha scritto:In garage ho ........... i portamozzi ant. da modificare x aumentare l'angolo di sterzata!!!
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#28
mi pare si chiami roadsterdrift è un forum specifico è c'è un tizio che li modifica:

[Immagine: IMG_0940.jpg]

http://clubroadster.net/vb_forum/showthread.php?t=42727
qui ci sono gli altri link alle discussioni simili.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#29
SANCES70 Ha scritto:Meglio tardi che mai vi presento la mia Mazdina 1.6 del 1990, acquistata nel 2002 completamente originale, ora un pò meno, in quanto le modifiche attualmente sono:

Jackson Racing Intake System, 14°, Molla Debimetro, 2° Ventola, Collettori 4/2/1, DeKat, DeCentrale, Terminale Bastelli, Oil Cooler & Filter Relocation Kit + Manometro, Toda Racing Flywheel + ACT Race Clutch, Powerflex, Strut Brace, Connection Rod Front + Back, LSD, D2, Barre Jackson Racing + End Links, Tarox 6 Pompanti front. + EBC Turbo Groove Brake Disc rear. + Green + Tubi, Ripartitore Frenata Regolabile, OZ Ultraleggera Graphite 15 + Yoko A048, Hard Dog Ace Bar, Sedile Sparco Evo, Volante Momo + Distanziale, Cinture Schroth a 4 punti, Quick Shift Modificato, Chrome Hood Lift Kit, I.L. Spoiler lip e Portapacchi Cromato… x caricare le gomme da Drift!
In garage ho il 6 marce da montare e i portamozzi ant. da modificare x aumentare l'angolo di sterzata!!!

P.S. 1
Nella lista ho menzionato solo gli OZ con le A048 xchè fanno + racing, ma in totale ho 6 treni di cerchi gommati!
P.S. 2
Le foto sono provvisorie, sono quelle che ho usato per l’ASI, a breve le sostituirò con materiale + esplicativo!

[Immagine: mx53h.jpg]
[Immagine: mx51d.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
le foto utilizzate per l'asi?????????????????????????????????????????????????????????????????? A questo livello potevi fotografare anche una 126 e te la passavano lo stesso. Da qui si capisce quante seghe mentali si fa la gente sulla domanda all'AsI quando non controllano e verificano proprio un bel niente. Ma che foto degli interni hai messo????
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
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#30
se ben ricordo in origine aveva messo altre foto, poi ha editato il post mettendo quelle aggiornate...
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