Qualcuno di lor signori sa se c'é un modo di rendere automatici sia in salita che in discesa entrambi gli alzacristalli? Che sò, una pulsantiera modificata, o qualcosa di analogo?
Germano
MX-5 Calabria
NC 2.0 Fire 2007 - Brillant Black
Le NC australiane hanno entrambi i pulsanti (guida e passeggero) con la funzione da te indicata, ma solo per l'abbassamento. Probabilemente basterebbe montare lo stesso "modulo" elettronico di gestione. Purtroppo non ho altre info, sarebbe piaciuta anche me questa funzionalità.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Anche la NCFL c'ha l'abbassamento automatico da entrambi i lati...
Per tirarli su invece va tenuto premuto...
Non ho mai capito cosa spieghi fare automatico un pulsante si e uno no, oppure farne uno automatico "a mezzo"...
Non credo che sarebbe costato di + a mazda...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
Sulla mia si abbassano entrambi in automatico (doppio clic)...ma si alzano tenendoli premuti!
Probabilmente è una soluzione adottata sulla RC, assente su NC per oscuri motivi
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
speedx Ha scritto:Sulla mia si abbassano entrambi in automatico (doppio clic)...ma si alzano tenendoli premuti!
Confermo.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
Sulla RC i vetri si abbassano automaticamente e leggermente all'apertura e alla chiusura delle porte?
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
pure_driver Ha scritto:Sulla RC i vetri si abbassano automaticamente e leggermente all'apertura e alla chiusura delle porte?
No...quella è la Z4
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red