Regione/Stato: Puglia
Modello:
ma questo è un privato...ma del forum, la storia dell'auto è conosciuta, insomma meglio questa che quella del concessionario
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
si infatti intendevo che per prendere la sua dovrei prima cercare di vendere la mia...mentre per quella del concessionario vado la con la mia e vengo a casa con la miata
insomma vedrò! cmq quella del conce l'ho provata ed era tenuta bene
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
il taglietto sulla capotte difficilmente si sistema occhio!
Modello:
neanche con una pezza da dentro? è dietro da dentro nn si noterebbe molto....boh
vtec lover
Honda CBR600f 2011
se hai foto ti sappiamo dire di più
Occhio che per vendertela ti dicono che sistemano tutto, poi quando ti trovi una pezza incollata con il bostik che ti dura due settimane...
Insomma, l'acquisto può comunque valere la pena, ma metti in conto una riparazione seria.
NB 1.6 Siepe 2000
Modello:
si va beh al max la capotte si cambia....l'importante è che nn mi lasci a piedi se no vado a prenderli a calci in *****
credo che ormai ci siamo....devo solo far capire a mio padre che dare via una macchina di 4 anni per una di 9 non è da mentecatti (forse) XD
vtec lover
Honda CBR600f 2011
Modello:
Miller Ha scritto:cioz05 Ha scritto:devo solo far capire a mio padre che dare via una macchina di 4 anni per una di 9 non è da mentecatti (forse) XD
Imposta il discorso sul dar via una Punto per prendere una spyder.
nn conosci mio padre XD fondamentalmente da giovane era una testa di minchia 10 volte piu di me quindi le sa bene queste cose...cmq oggi dopo un po che gli rompo le palle se ne è uscito con un :fa chel ***** che te olet!
lo prenderò come un si
a me nn interessa che abbia 160k km.....mi basta che nn mi lasci a piedi un gg si e uno si
@desertbug
hai ragione ma non è detto che la vendo domani! e se nel frattempo fly vende la sua? la macchina mi serve per forza...
vtec lover
Honda CBR600f 2011