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La Gatta
Hammer Ha scritto:Bravo Fra, magari dopo aver fatto la distribuzione con tagliando faccio provare anche la mia, così giusto per curiosità!

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È stato il mio stesso pensiero : "chissà che numeri escono dopo tanti anni e km..."

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La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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No infatti,
il mio era un discorso in generale e ironico sui "trucchi" per far leggere al banco più Nm senza essere riferito alla tua rullata specifica!
Thumbup

nb: la fama di Alberto lo precede xcui non vorrei essere frainteso! :happy:
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signori.... a breve i dati del "dopo" !
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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215 cv e 455nm a 1500 rpm?


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Lubo Ha scritto:215 cv e 455nm a 1500 rpm?

poco di più.
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Sono il solito pessimista


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Aperto thread apposito sul "prima e dopo" , si continua di là :

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...u-NBFL-1-8
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Piccolo aggiornamento.

Ho pulito i fari con il kit Turtle Wax , ora sono molto meno giallini, evviva.

Per colpa del "Già che ci sei" , ho anche cambiato tutte le lampadine, montando:
- Xeno per gli anabbaglianti
- Led per gli abbaglianti

Qui di seguito tre foto, spero si capisca qualcosa.

Luci spente :
[ATTACH=CONFIG]47745[/ATTACH]

Anabbaglianti :
[ATTACH=CONFIG]47746[/ATTACH]

Anabbaglianti + Abbaglianti :
[ATTACH=CONFIG]47747[/ATTACH]

Ho provato brevemente la resa in movimento su stradina buia dietro casa (Meloncello -> San Luca -> Via di Casaglia, per chi conosce la zona) e la differenza rispetto a prima è considerevole, sono soddisfatto.

Ora il next step è la fanaliera da rally... :haha:


Allegati Anteprime
           
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Arriva l'autunno e ci si prepara per l'inverno!

Quest'anno ci sono motivi vari per cui andrà a riposo un po' prima del solito, per cui siamo già sui cavalletti per:
- cambio olio
- cambio sonda lambda posteriore (continua a dare errore, anche con catalizzatore originale e funzionante)
- controllo sottoscocca per trafilaggi, roba lenta e eventuali punti di ruggine da riprendere subito

....e altre idee folli si nascondono tra le gomme ammassate in garage...
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Ma come se in inverno nevica, è il momento migliore per usare una Sport ??
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
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