Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
No infatti,
il mio era un discorso in generale e ironico sui "trucchi" per far leggere al banco più Nm senza essere riferito alla tua rullata specifica!
nb: la fama di Alberto lo precede xcui non vorrei essere frainteso! :happy:
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Ho provato brevemente la resa in movimento su stradina buia dietro casa (Meloncello -> San Luca -> Via di Casaglia, per chi conosce la zona) e la differenza rispetto a prima è considerevole, sono soddisfatto.
Ora il next step è la fanaliera da rally... :haha:
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
Registrato: Oct 2011
Messaggi: 7,108
Arriva l'autunno e ci si prepara per l'inverno!
Quest'anno ci sono motivi vari per cui andrà a riposo un po' prima del solito, per cui siamo già sui cavalletti per:
- cambio olio
- cambio sonda lambda posteriore (continua a dare errore, anche con catalizzatore originale e funzionante)
- controllo sottoscocca per trafilaggi, roba lenta e eventuali punti di ruggine da riprendere subito
....e altre idee folli si nascondono tra le gomme ammassate in garage...
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ma come se in inverno nevica, è il momento migliore per usare una Sport ??
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook