01-09-2017, 21:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2020, 14:04 da Aletor.)
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Sul manuale alla voce coppia di serraggio dadi ruote invece di esserci un valore univoco c'è quello che mi pare a tutti gli effetti un range: 108 - 147 Nm.
Qualcuno mi aiuta a capire se è davvero un range o se piuttosto i due valori si riferiscono alla coppia di serraggio sui due assi (anteriore e posteriore) ?
Ultima domanda potete consigliarmi un martinetto compatibile con i punti di sollevamento della MX-5 ?
Quello venduto dalla Mazda come ricambio, costa una fucilata (150 euro) !
E' un range, valido ant/post; io di solito serro ad un valore medio.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
02-09-2017, 13:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2017, 13:20 da Clarence.)
io serro a 12,6kg perchè a 12,0 non è allineata la tacca sulla dinamometrica (OCD)
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Grazie per il chiarimento !
Per il martinetto credo finirò col prenderne uno "da officina" visto che quelli a losanga/pantografo che ho trovato finora non mi hanno convinto.
Regione/Stato: Valle d'Aosta
Modello:
Beh beta è una garanzia, paghi caro ma la qualità c'è
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
io serro a 100/110nm....le bussule uguali uguali anche se non marcate beta le ho prese pure io ma sulla baia...
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Perdonate l'ignoranza ma i colori cosa significherebbero?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
...il diametro...17-19-21...per "noi" vale il giallo che è da 21 (se non ricordo male)
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...