Ciao a tutti,
son risultato fuori valore coi fumi di scarico della mia NBFL 1.8 del 2001 con 150000 km, il meccanico mi ha detto che è senz'altro il catalizzatore e che andrebbe sostituito sia quello che la sonda lambda. Ha ragione lui o si può cambiare anche il solo catalizzatore? Anche perchè se non erro di lambda ce ne son due e la cosa diventerebbe discretamente costosa.
Avrei addocchiato un Magnaflow 200 celle, ma non capisco se sia omologato o meno.
Aiuto!!
son risultato fuori valore coi fumi di scarico della mia NBFL 1.8 del 2001 con 150000 km, il meccanico mi ha detto che è senz'altro il catalizzatore e che andrebbe sostituito sia quello che la sonda lambda. Ha ragione lui o si può cambiare anche il solo catalizzatore? Anche perchè se non erro di lambda ce ne son due e la cosa diventerebbe discretamente costosa.
Avrei addocchiato un Magnaflow 200 celle, ma non capisco se sia omologato o meno.
Aiuto!!