Ottimo
Alex c'è un problemino, domenica prossima non riesco a venire a Varano, o meglio potrei riuscire a passare nel pomeriggio ma con l'auto normale, perché sono via dal mattino! Al limite posso ritirare il prototipo e prendere le misure a casa, poi te lo rispedisco!
Che dici?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Sarà Sabato 17, non domenica, le misure preferirei prenderle io perchè non è una cosa semplice, penso mi preparerò delle strisce di acciaio che andrò a modellare sul momento, e su cui segnerò dei riferimenti per poterle poi replicare uguali.
se non riesci a passare con la NA chiederò ad un altro possessore di lasciarmi misurare sulla sua, ti aggiorno su wazz sugli orari*, cosi se riesci a passare quando faccio il montaggio te puoi fare le prove di seduta
*orari che non posso prevedere perchè dipende dai turni in pista, li saprò solo sul momento.
Ok vediamo come si può fare, perché anche sabato prossimo riuscirei a passare solo nel pomeriggio; ci riaggiorniamo su WhatsApp
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Alex se viene fuori un bel lavoro secondo me ne venderai parecchie, sono in molti in EU ed USA ad avere questo problema e le staffe dell'americano hanno il problema che più di tanto non arretrano il sedile, oltre a richiedere un foro sul tunnel per l'attacco della cintura di sicurezza.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao, seguo l'argomento con interesse.
Io sono alto 1,95 e ogni cm guadagnato, soprattutto in altezza, per me è manna dal cielo!
Solo una precisazione, la mia NA è una versione canadese, attacchi, fori etc. sono gli stessi? Non ho ben capito quali siano le differenze tra staffe europee e americane e se queste incidono sul progetto.
Ciao
Manuele
Ciao @alex zanardi ci sono novità sulle staffe?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994