E le altre sei?
La ND non esiste.
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
22-09-2018, 16:01
26-09-2018, 17:53
Da un po' di tempo il motore singhiozzava ai bassi regimi, sia in rilascio brusco che in accelerazione, soprattutto negli stop and go in coda nel traffico.
Ho usato il Tunap 974, un flacone in 20 litri di carburante: problema risolto!
NBFL 1.6 "Vanity"
angoli Magneto Filtro Aria K&N Cavi Candele Magnecor
26-09-2018, 21:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2018, 21:05 da Lorenzo749.)
Oggi l’ho portata dal meccanico per candele, radiatore in alluminio e centrale senza catalizzatore. Quest’ultima una scelta molto sensata visto che a gennaio avrò la revisione!
27-09-2018, 10:49
(26-09-2018, 21:04)Lorenzo749 Ha scritto: Oggi l’ho portata dal meccanico per candele, radiatore in alluminio e centrale senza catalizzatore. Quest’ultima una scelta molto sensata visto che a gennaio avrò la revisione!Ahaha...Per quello non c'è problema...l'unico che avrai sarà la perdita di coppia ai bassi =) Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
27-09-2018, 11:25
Immaginavo... spero di sopperire col cambio a 6 marce che comunque me l'ha resa più scattante.
Alla peggio che posso fare? Ritocchino alla centralina?
27-09-2018, 12:12
27-09-2018, 13:35
Tipo un 200 celle come leggo spesso in giro? Sono ignorante in materia...
29-09-2018, 07:54
Oggi si festeggia ......................
SETTEMBRE 2008 SETTEMBRE 2018
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0 |
« Precedente | Successivo »
|