Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Modello:
Non ci sono un po’ di foto per vedere le casse originali della portiera?......ne ho visti qualcuno...ma ancora non riesco a capire il foro come è...
Il NC 2.0 RC Nera.... alla ricerca di vitamine..... eh eh eh eh....
Modello:
20 cm?.....dalle foto che hai messo, mi sembra che l’ ingombro esterno sia da 20....ma il cono sembra più piccolo.....
09-11-2018, 19:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2018, 19:08 da zetamax.)
Modello:
(09-11-2018, 13:28)leocbr Ha scritto: Se ti serve stasera ne tiro fuori uno e ti faccio una foto con le misure, comunque io ora monto questi, praticamente plug&play e scelti per il basso ingombro in profondità:
https://www.rgsound.it/ap-8_audison-id-22124.html
Niente male....poco profondi , molto efficienti, ottima frequenza bassa , e ottima sospensione....sono entrati senza fare nessuna modifica? Neanche un leggero adattamento? Spero per te che avrai montato anche un medio..... 3000 di frequenza in alto non incrocia bene con nessun tweeter.......spero anche che li tiri con un ampli esterno..... con l’autoradio i 20 cm non si muovono ....
09-11-2018, 20:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2018, 22:55 da zetamax.)
Modello:
Comunque.....posso dirti , dalla mia esperienza, che un buon kit 3 vie posizionato bene , e un buon amplificatore....darà un risultato sicuramente migliore di queste 7-8 casse di m...da sparse in giro per l’abitacolo...
E le predisposizioni originali , non sono affatto brutte......un buon 20, un buon midrange da 7-8 cm. ( nella sua ottima posizione) , un bel tweeter orientato verso il centro poggiato nella base sotto il triangolino del vetro.....un ottimo crossover..... e un ottimo ampli. E tutto suonerà bene... sicuro.