Ho letto di tutto un po’ ed ho capito che meglio chiedere a chi se ne intende. Avrei una mezza intenzione di montare il secondo treno di gomme( misura standard 195/50/15) su una serie di cerchi. Attualmente ho solo gli originali e quest’ estate mi era venuta la voglia di prendere dei 16 ; poi leggendo sul forum e parlando con il meccanico ho desistito, dato che l’auto perderebbe di maneggevolezza.
Oggi spulciando ho trovato dei cerchi Borbet bs 15 a Canale rovesciato .
8 8j ET 15 anteriore e 9 9j ET 25 o 30 posteriore.
Ho chiesto quanto pesano e se vinson problemi di omologazione ; mine’ stato detto che non ci son problemi.
A me di linea non spiacciono ma non vorrei cambiare troppo assetto all’ auto che adesso va proprio bene.( dopo 18 anni ho messo ammo blistein b6 ed e’ divertentissima ed equilibrata)
Che ne pensate? Qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa. Grazie
Oggi spulciando ho trovato dei cerchi Borbet bs 15 a Canale rovesciato .
8 8j ET 15 anteriore e 9 9j ET 25 o 30 posteriore.
Ho chiesto quanto pesano e se vinson problemi di omologazione ; mine’ stato detto che non ci son problemi.
A me di linea non spiacciono ma non vorrei cambiare troppo assetto all’ auto che adesso va proprio bene.( dopo 18 anni ho messo ammo blistein b6 ed e’ divertentissima ed equilibrata)
Che ne pensate? Qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa. Grazie
![[Immagine: 0292dcf82cf73127cafe116a7f5422c6.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181206/0292dcf82cf73127cafe116a7f5422c6.jpg)