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beh se la metti così allora il senso di colpa prevale e li tengo
a parte gli scherzi, essendo la ruota totalmente libera sotto trovo la loro funzione molto ma molto relativa ...
esteticamente sono orrendi, il problema è che sono tutt’uno col passaruota quindi una modifica sarebbe irreversibile, a meno di comprare nuovi passaruota ovviamente. magari per i raduni!
se qualcuno li avesse già tolti comunque apprezzerei l’esperienza
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Sono terribili.
Se avessi una Nd e ci fosse un modo pulito di toglierli l'avrei già fatto.
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21-08-2019, 00:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-08-2019, 00:40 da full_frame.)
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eh purtroppo non c’è un modo pulito per toglierli di mezzo.
mi sa che mi armo di pazienza e una buona lama..
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21-08-2019, 11:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-08-2019, 11:26 da arcibaldomaria.)
non sulle auto dietro, ma sopra al baule posteriore e sulla cappottina... se tagli via quei profili e viaggi aperto ti può arrivare polvere e se passi su una zona bagnata potrebbe anche arrivarti addosso un po di umido risucchiato dalla turbolenza
...quei profili dovrebbero servire per allontanare la polvere centrifugata dalla ruota
21-08-2019, 11:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-08-2019, 11:36 da Nightcrawler.)
Le plastichine dei passaruota posteriori servono per la legge europea che impone che la ruota non sporga dal passaruota guardandola verticalmente e siccome il paraurti della ND va rastremandosi hanno adottato questa soluzione che peraltro si vede anche su altri veicoli. Nessuna altra funzione
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(21-08-2019, 11:24)arcibaldomaria Ha scritto: non sulle auto dietro, ma sopra al baule posteriore e sulla cappottina... se tagli via quei profili e viaggi aperto ti può arrivare polvere e se passi su una zona bagnata potrebbe anche arrivarti addosso un po di umido risucchiato dalla turbolenza
...quei profili dovrebbero servire per allontanare la polvere centrifugata dalla ruota
dubito fortemente possano avere una funzione diversa da un discorso di omologazione.
se dovessi riempire di terra l’abitacolo, ho comunque trovato una soluzione più racing ed esteticamente gradevole:
scherzo ovviamente
in ogni caso, vi comunico che sono stati segati via, con grande vantaggio del peso, ora complessivamente sceso di oltre 4 grammi sull’assale posteriore.
ma adesso avrà ancora il bilanciamento perfetto 50-50?!
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