29-04-2020, 12:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-04-2020, 12:07 da Lorenzo749.)
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Molto bella.
Tre domande:
- i cv son sempre i classici 115 o hai fatto qualche lavoro per aumentarli?
- cosa vuol dire pistoni +0.5?
- quanto pesava prima se adesso pesa 905 kg?
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(29-04-2020, 11:14)Antonio Ha scritto: (28-04-2020, 19:52)Pepi Ha scritto: In caso di "fretta" il consiglio è sempre lo stesso: riportare più stock possibile e vendere separatamente, ci si fa anche di più a livello monetario...
Eh dipende anche dalla macchina...per farti un esempio, quando ho messo in vendita la mia ex NA tutti gli interessati la volevano nello status quo, come l'avevano vista su internet, e così l'ho venduta, tenendomi giusto un paio di pezzi..se l'avessi smembrata sarebbe stata "solo" una merlot 90 cavalli con 225.000 km. Non so se vendendo i pezzi a parte avrei raggiunto il prezzo di scambio che sono riuscito ad ottenere.
La classica eccezione che conferma la regola...
29-04-2020, 15:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-04-2020, 15:46 da Pee Tee.)
(29-04-2020, 12:03)Lorenzo749 Ha scritto: Molto bella.
Tre domande:
- i cv son sempre i classici 115 o hai fatto qualche lavoro per aumentarli?
- cosa vuol dire pistoni +0.5?
- quanto pesava prima se adesso pesa 905 kg?
Nella prima pagina c'è tutto l'elenco delle modifiche.
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Molto bella PT , le modifiche da form over style puro le adoro Peccato che la vendi , speriamo solo che la sostituta sia all'altezza
Ragazzi sta storia delle portiere più leggere della 115 rispetto alle altre NA però mi sembra una supercazzola:
https://forum.miata.net/vb/showpost.php?...stcount=18
(05-04-2020, 13:51)Fletch Ha scritto: ND upgrade?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ale, prenditi due tachipirine e sdraiati tutto il pomeriggio. Poi quando starai meglio capirai di aver scritto una catzata.
Io credevo che l'upgrade per un miatista fosse verso il basso e non verso l'alto visto, tanto per rimanere tra le lightoweighto , quindi qualcosa come:
NA > Elise/Elan > Sfilatino/Radical/Rocket ecc.
Mi spieghi la firma, l'hai provata e delusione totale ?
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
(30-04-2020, 15:14)Kublai Ha scritto: Ragazzi sta storia delle portiere più leggere della 115 rispetto alle altre NA però mi sembra una supercazzola:
https://forum.miata.net/vb/showpost.php?...stcount=18
E invece è vero perchè le porte del 115cv non hanno le barre antintrusione e questo è un fatto inconfutabile, in quanto lo può provare chiunque abbia messo mano ad un po' di NA.
Quel post preso da internet purtroppo non è attendibile.
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(30-04-2020, 15:25)Elwood Blues Ha scritto: (30-04-2020, 15:14)Kublai Ha scritto: Ragazzi sta storia delle portiere più leggere della 115 rispetto alle altre NA però mi sembra una supercazzola:
https://forum.miata.net/vb/showpost.php?...stcount=18
E invece è vero perchè le porte del 115cv non hanno le barre antintrusione e questo è un fatto inconfutabile, in quanto lo può provare chiunque abbia messo mano ad un po' di NA.
Quel post preso da internet purtroppo non è attendibile. È vero! Nelle 115 (non so se in tutte o solo nella mia e in quelle che ho visto) non ci sono le barre
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Sicuri ? avete guardato bene o passato la mano per controllare ? Ma una foto, così tanto per mettere tutti d'accordo ?
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(30-04-2020, 15:25)Elwood Blues Ha scritto: E invece è vero perchè le porte del 115cv non hanno le barre antintrusione e questo è un fatto inconfutabile, in quanto lo può provare chiunque abbia messo mano ad un po' di NA.
Quel post preso da internet purtroppo non è attendibile. La butto li'.. differenza di normative tra U.S. e resto del mondo
in fondo su quel forum al 99% parlano di Miata e non di MX5?
(30-04-2020, 15:30)Kublai Ha scritto: Sicuri ? avete guardato bene o passato la mano per controllare ? Ma una foto, così tanto per mettere tutti d'accordo ?
Io ho smontato le porte di più di una NA quindi sono sicuro, oltre al fatto che è una modifica segnalata all'epoca.
Eccoti le foto, ovviamente sono portiere "svuotate" uso pista ma la barra si vede anche meglio, ed è stata introdotta nel 1994 con l'arrivo del 1.8 (assieme alla cabin brace per aumentare la resistenza all'urto laterale):
https://www.mx5italia.com/forum/thread-3...#pid736068
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(30-04-2020, 15:30)Kublai Ha scritto: Sicuri ? avete guardato bene o passato la mano per controllare ? Ma una foto, così tanto per mettere tutti d'accordo ? Ecco
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