Location: Avigliana
Regione/Stato: Piemonte
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No infatti non mi convince, meglio pavimento... al limite si pensava di fare una bugnetta ma non un pozzetto così, sicuro inizia a toccare e prima poi...
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
21-05-2020, 14:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2020, 14:08 da Elwood Blues.)
Qua siamo a livello "ammioccuggino che ha visto un video su youtube e ha imparato a saldare"
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
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Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
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Ommi-ommi che roba brutta!
21-05-2020, 22:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2020, 22:34 da Mitzkal.)
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Questo ci fa solo quelle specie di slalom che fanno di la dall'Oceano, più che piazzali non vede.
EDIT: comunque a me fa scassare più come ha tagliato di netto il longherone del telaio, che la costruzione in se... questo è quasi 2m ha fatto di necessità virtù, se così si può dire. Altro che montare le frame rails!
Location: Avigliana
Regione/Stato: Piemonte
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Ahahha era meglio che bugnava l'hard top però!!
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(21-05-2020, 23:23)Alfatester Ha scritto: Ahahha era meglio che bugnava l'hard top però!!
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Al di la della dubbia realizzazione, sono dell'idea che anche la più *****#a possa nascondere a volte delle idee interessanti da sviluppare.
Almeno, nel mio lavoro mi è capitato più volte di dire "Cos'è sta mer#a? Però l'idea non è male, proviamo a raddrizzarla...".
Mi pare ci sia margine per abbassare i punti di attacco dei nostri sedili, qualcuno su miata.net e miataturbo l'ha fatto, mettendoli direttamente a pavimento, ma non so questo cosa comporti a livello di struttura generale. La traversa con gli attacchi anteriori credo abbia anche qualche altra funzione, ma non ne so abbastanza.
Piesse: a me, per me, di abbassare non frega niente, sono solo curioso
Location: Avigliana
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Difatti è la soluzione che stiamo pensando di fare, nei prossimi giorni vedrò cosa hanno combinato in officina. E vero che all'apparenza potresti perdere lo scatolato trasversale, ma facendo una buona base a pavimento recuperi molta della rigidezza. Non ho detto che è una me*da ma obiettivamente era più sicuro bugnare l'ht, cosa che abbiamo pensato anche noi di fare ma sinceramente è un costo che vorrei evitarmi
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Mah a me sembra troppo complicato, le traversine oltre come attacco dei sedili irrigidiscono il pavimento tra tunnel e brancardo e quella anteriore aiuta molto per l'inclinazione corretta del sedile.
Personalmente per stare più in basso andrei di uno con seduta concava tipo, M2 Motorsport , Bride o Luso M. (a occhio almeno 2-2,5cm più bassi di uno con seduta piatta) e montati con staffe tipo Skid Nation/Luso credo si arrivi a sfiorare il pavimento senza fare modifiche troppo invasive, se non basta, via anche il cuscino seduta se non da' fastidio al cuxx
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
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Sono un po' piccoli per me dalle misure che vedo! E a prescindere vorrei evitare di cambiarli i sedili... Lo ho già pagato
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