Location: Lucca
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Immaginavo che il cambio sedili non fosse un opzione , l'importante è che ci stai comodo sui tuoi, per l'altezza in qualche modo si rimedia
Sono questi, TR-S E modello standard ? 51cm ai fianchetti, solo 2cm in più rispetto a uno da 47 che si centra con un una leggera mazzuolata, forse un lavoro da taglia e salda ma fattibile.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
Location: Avigliana
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
No no devi vedere la larghezza culone! È quella che mi frega... I miei sono tra i più larghi. Sul forum llcc c'è un vendita a poco un carbon della omp che volevo prendere ma non ci entro..
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
Location: Lucca
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Non capisco, ci stai comodo o no ?
Hai gli XL ? 54cm ! Se hai questi invece mi sa che che diventa veramente un'impresa a farceli stare XD
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
22-05-2020, 13:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-2020, 13:55 da Alfatester.)
Location: Avigliana
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Guarda le larghezze interne della seduta, è quella che mi importa: quelli che hai proposto tu fanno 300 e 340mm, mentre il TRS-E [NON XL] fa 390mm! E già entro giusto giusto...
Diciamo che non sono molto "sfiancato"!!
(L'immagine è generica)
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
Location: Avigliana
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ecco quello che vorrei io, lo adoro anche esteticamente, non capisco come mai non sia già venduto...
Ma fa 360mm di dimensione F. E se non c'entro bene? Che già sto giusto in 390? Butto via altri soldi e magari poi Bonetto mi dice che la montabilità è simile...
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
22-05-2020, 14:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-2020, 14:14 da Kublai.)
Location: Lucca
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Almeno abbiamo chiarito che hai il modello standard e che ci stai abbastanza comodo L'm2 è troppo stretto, l'unico che si avvicina al tuo è il Luso Mk2 ma a me non piace molto perchè non ha supporto alto per le spalle, di Bride invece non ho idea se fanno modelli xl e comunque sono troppo cari.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
Location: Avigliana
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Eh sì I bride sono belli cari purtroppo ma di solito hanno dei design che mi piacciono.
Adesso hai capito perché ho scartato subito gli sparco sprint eheheheh. Entrano facilmente in macchina ma non entro io!
Questi trs-e li ho già visti montati su una mx5 quindi a parte le orecchie un po' grosse so che possono fittare
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
22-05-2020, 14:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-2020, 14:37 da Kublai.)
Location: Lucca
Regione/Stato: Toscana
Modello:
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
22-05-2020, 14:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-2020, 14:36 da Alfatester.)
Location: Avigliana
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ah ottimo, grazie per i consigli! Sì è un ars-r carbon in vendita ma auguri... O mi asporto una chiappa o non ci entro!!
Vedremo come va con questi trs. Li pagai davvero poco quindi spero di poterli montare!!
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Ah aggiungo che voglio le 6 punti, e da quel che posso vedere non tutti hanno il foro per il 5 e 6.
Insomma all'epoca quando li scelsi sti trs sembravano un ottimo compromesso... Vedremo
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
Location: Avigliana
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
6 dita dalla testa al tetto!!!
Sono felicissimo, quasi basso ahahah (me la gioco coi cuscini poi)
Non ho fatto foto al fondo ma hanno ranzato via tutto: rinforziamo e vado a pavimento.
Posizione di guida favolosa. Mi servirebbero giusto altri 10mm indietro ma purtroppo non è possibile... Pazienza mi accontento. È molto meglio di quanto pensavo
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
|