Piccoli aggiornamenti ma nulla di che
Lo schermo scherma benissimo (ha 2 schermate pre impostabili che si gestiscono con un tocco. Questa che è quella che più interessa a me ha TempOlio TempCoolant e OilPressure in primo piano. Nell'altra c'è la benzina, iat, etc etc...)
Sembra molto bello ed è retroilluminato quando si accendono i fari di posizione così da poterlo gestire a piacimento.
I led, sono "dimmabili" cosa molto positiva secondo me!! Con scarsa luminosità avere dei led accecanti non è il massimo...
I pistoni sono fisicamente questi, devono ancora essere lavorati. Li spediscono la prox settimana, le bielle le stanno terminando in queste ore, anche loro arriveranno prox settimana. Da lì verifica quote, squish, etc, ordiniamo la Cometic o chi per lei e poi si inizia ad assemblare il motore
l'alesaggio è 86.50 in realtà visto che avendo una leggerissima ovalizzazione, ci sarà da alesare un filo. Appena arrivano pistoni e bielle si lavora su blocco.
Hanno montato motore e cambio su scocca con i pezzi Kmiata e, SORPRENDENTEMENTE, a parte delle piccole rifiniture da fare per via del fatto che il kit nasce più per i K24 che per i K20, si monta tutto!! La scatola sterzo passa per pochissimi mm ma va benissimo, non tocca.
Questi sono invece gli scarichi lunghezze tutte uguali (diciamo al cm ovviamente, non al millimetro…) che ho fatto io. Serviranno da guida in quanto purtroppo bisogna fare i conti con il packaging miata eheheh
Direi che per ora è tutto!